Recuperato ieri sera, qualcuno aveva mostrato un interesse poco rassicurante per lui, quindi lo abbiamo portato subito in pensione. Appena ho aperto la porta della macchina è salito subito e si è accucciato a terra dove, dopo due minuti di tragitto, si è addormentato in un sonno profondo. Pieno di cicatrici. Con una zampa dolorante.
Età apparente 1 anno o poco più. Stamattina il veterinario lo visitava. Era per strada in compagnia di una femmina quindi questo farebbe ben sperare in merito. Ad una sua compatibilità con le femmine. Con le persone neanche a dirlo: molto tenero e desideroso di coccole. Vi aggiornerò quanto prima. Nel frattempo per qualunque info o aiuto potete contattarmi.
PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE
23/03/2017: Ieri (22 marzo) sono andata a trovarlo. Sta molto meglio e non zoppica più. Abbiamo cominciato a dargli baytril 150 e bravecto. È molto dolce e affettuoso, anche se questo si era capito subito :) Adora andare in macchina, basta che lasci la porta aperta e lui si fionda dentro :)
Patisce molto il box. A breve vi darò info più precise. A proposito: lo abbiamo chiamato BRANDO :)
30/03/2017: Oggi siamo stati dal veterinario per completare visita vaccini e analisi. Come avevamo intuito dall'inizio adora andare in macchina :) Ha tante cicatrici, probabilmente è stato attaccato ripetutamente ma nonostante questo è rimasto un cane buono, dal veterinario abbiamo incontrato altri cani e lui si è dimostrato docile con tutti, maschi e femmine.
Anche con gli estranei si è dimostrato molto affabile e coccolone. Indifferente ai gatti. Era con molta probabilità un cane di casa, perfetto al guinzaglio e ubbidiente. Ora si cerca x lui una famiglia che possa ridargli serenità e amore.
PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE
VIVE FELICEMENTE CON ENRICO A CUMIANA IN PROVINCIA DI TORINO!