UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 17 febbraio 2018

ADOTTATA!!! SHARON - AmStaff femmina a Genova (GE) da Napoli (NA) CRESCIUTA IN STRADA


12/12/2017: LIGURIA

Caro Babbo Natale, so’ che in questo periodo sei molto occupato a correre nel cielo con la tua bellissima slitta, piena di doni X tutti i bimbi del mondo, ma mi hanno detto, che, a volte, in questa notte magica, accadono dei miracoli ed io, ho proprio bisogno di una magia, perché, ho tanto bisogno di qualcuno che mi voglia bene... 

Sono Sharon, una piccola amstaff di 11 mesi, cresciuta in mezzo alle strade di Napoli, presa a calci mentre cercavo un po’ di cibo, ho sofferto il caldo e il freddo, la notte cercavo un piccolo angolo buio dove poter chiudere gli occhi, ho avuto tanta paura, sentivo gente gridare contro di me,ho ricevuto bastonate, quando speravo in una carezza, finché stremata da tanta sofferenza, mi sono rannicchiata aspettando la fine... 

Chi mi ha raccolto, mi ha parlato di un posto bellissimo chiamato casa, lì non c’è dolore,ma solo amore, io in verità, non so’ cosa sia, ma vorrei tanto conoscere il calore che si prova in un abbraccio x sempre... caro Babbo Natale, questa è la mia letterina X te, ti prometto che sarò bravissima,ho imparato a fare pipì fuori, non tiro al guinzaglio, vado d’accordo con tutti, vabbè non tutte le femminucce, mi sono simpatiche, ma ci sto lavorando, mi piace andare in giro in macchina, correre e giocare con i bambini... 

Natale è vicino... io sono sola... vorrei tanto una famiglia tutta mia... Sono gia vaccinata, cn microchip, sterilizzata... Mi trovo in pensione a Genova venitemi a conoscere. ADOZIONE SOLO IN LIGURIA. 

Per info Alessandra 327.4395426

17/02/2018: ADOTTATA :)