UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 1 febbraio 2020

ADOTTATO!!! UNO - Pit Bull maschio a Parma (PR) STA INVECCHIANDO IN BOX... GLI DIAMO UNA CHANCE? E' ADORABILE!


23/03/2015: EMILIA ROMAGNA

UNO, 7 anni. UNO, chiamammo così questo pit perchè fu il primo arrivo del 2011. Da allora è rinato. E' un cagnotto di carattere ma adora le femminucce e gli umani. Esce in passeggiata con tutti, non crea problemi, UNO è rinato dopo anni di maltrattamenti e malattie. Il suo stato di salute ha inciso assai positivamente sul suo equilibrio ed anche l'amore e la dedizione con cui è stato seguito, l'hanno portato ad essere un godibilissimo e coccolone 4 zampe. E' sempre in attesa della sua rivincita, perchè UNO merita una famiglia. Merita di essere compreso, non ha mai conosciuto l'amore e la serenità di una casa... vogliamo cercarla assieme. Adozioni centro/Nord.

04/06/2015: CERCA SEMPRE CASA, IL FILMATO E' ATTUALE...


Per info info@rescueboxer.itMarina 335.8398538 - Emanuela 320.8942376

09/09/2015: UNO 8 ANNI. Lui è un pit. E questo lo condanna. I canili e i rifugi sono pieni di pit. Lasciati li. Tanto sono pit! I "cattivi" dei 4 zampe! Ai pit sono rivolte le più sciocche accuse. Anche a UNO è successo questo! Anni fa lo ritirammo in condizioni disperate. Era malatissimo, leishmania e tanto altro. Ma soprattutto era il "cattivo pit". E nessuno se ne occupava. Tanto era solo il cattivo pit. Ed è approdato da noi. Solo che noi siamo un rescue boxer, e UNO è un pit. 
Nessuno se lo fila nonostante i tanti appelli e le tante condivisioni. Trasparente e inutile al mondo. Solo che lui non la pensa così. Lui, ormai avanti con gli anni, chiede solo un umano accanto a sè. La leishmania è solo un ricordo, basta la pillolina di allopurinolo 4€ al mese. Quindi non è questo che spaventa. Spaventa la parola pit. Eppure UNO ama, gioca, coccola e ama ricevere coccole. Ma è solo un pit, avanti con gli anni. Povero Uno. Guardate com'è affettuoso e dolce con gli umani! Guardate le foto di oggi, UNO sereno, dignitoso nella sua solitudine.... e guardate com'era quando lo ritirammo. Non è un boxer, ma noi lo amiamo. Non è un boxer, ma NOI CERCHIAMO CASA PER LUI. Non compatibile con maschi (ovvio), nè gatti. Meglio se figlio unico. Chi dovesse adottarlo scoprirebbe un mondo d'amore.

01/02/2020: CI DICONO CHE UNO E' STATO ADOTTATO!!