UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 13 marzo 2021

ADOTTATA!!! MIELE - Pit Bull femmina a Napoli (NA) DOLCISSIMA CREATURA


2
9/08/2019: CAMPANIA

Ciao io sono Miele ho quasi 1 anno e mi trovo a Napoli, sono una cucciola che ha patito e sofferto tanto. Quando la Zia mi ha tirato fuori dal Canile ero pelle e ossa, piangendo sbattevo il mio naso contro la ringhiera facendomi male, non potevo credere che mi trovassi li, perché cosa avevo fatto :( La zia mi dice che sono Dolce, Buonissima, allora perché nessuno mi vuole :( 

Adesso sto bene sono Coccolata e ho messo su peso, ma sono triste lo stesso perché voglio andare a casa voglio anch'io una famiglia che mi Ami per la vita. Mamma dove sei? Perché non chiami la Zia? Io ti sto aspettando.

Per info telefono 333.1110148

10/12/2019:
Lei è Miele a meno di 1 anno e si trova a Napoli. 
Miele fu tirata fuori da Mariarosaria Simone e Daniela Barbarulo dal canile quando era ancora piccola, stava soffrendo molto, tanto da farsi male il naso ed era magrissima, sicuramente non capiva il perché era stata chiusa in un posto simile, non aveva fatto nulla di male, e non se ne capacitava che forse la persona che doveva darle Amore e sicurezza l'abbia tradita 😢😢 

Miele si trova in stallo, ed è accudita benissimo, ed è diventata Stupenda 😍 questo per l'Amore che sta ricevendo, ma ahimè non è come avere l'Amore di una famiglia di una casa come tutti i Bimbi pelosi dovrebbero avere. E Dolcissima e Affettuosa con tutti sia Bambini Adulti e con i suoi Simili.

Vi prego cambiamo la sua vita con una Famiglia. Con una Mamma o un Papà che gli dia finalmente ciò che meriti AMORE 💖 Come ho detto Miele si trova a Napoli ma arriva ovunque per la sua famiglia. Adozione con modulo di preaffido. No catena. No da guardia.

VIDEO: https://www.facebook.com/100011055246114/videos/987796261598873/

Per info 333.1110148

13/03/2021: MIELE ADOTTATA!!!