UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 marzo 2021

ADOTTATO!!! JAGO - Pit Bull maschio a Itri (LT) da Molfetta (BA) E' UN TESORO! MA NESSUNO A DISTANZA DI TEMPO LO NOTA


28/03/2019:
LAZIO

E sì ci sono anch'io! Mi chiamo JAGO e cerco qualcuno che mi faccia sentire finalmente amato! Sono stato abbandonato e sono entrato in canile dove stavo male perché non mi rassegnavo a star chiuso in un box :( adesso però grazie a chi mi ha tirato via dal canile ho una speranza anch'io di non finire i miei giorni da prigioniero! 

Vi prego diffondete l'appello per aiutarmi a trovare una brava famiglia! Jago è un giovane red nose dal fisico prorompente :) trovato disidratato e pelle e ossa l'inverno scorso, pieno di segni e di parassiti... 

ORA E' RINATO! Ed è una meraviglia di Pit: equilibrato, pacato, affettuoso, cerca coccole e carezze dall'umano, bravo in auto e al guinzaglio, è un bullo molto ricettivo, furbo e intelligente. Età stimata 2 anni, sano e in forma, si trova in prv di Bari ma può viaggiare per ottima adozione! JAGO È UN RESCUE DI UN PIT BULL PER AMICO ed è adottabile anche a distanza con 10€ al mese, scriveteci!

Se volete informazioni siamo qua, inviate mail a unpitbullperamico@gmail.com 

30/10/2019: Jago lo abbiamo tolto a febbraio '19 da un canile dove si disperava in cella, ferendosi, saltando a ripetizione, girando su se stesso, dimagriva a vista d'occhio. E' in una pensione da quel dì, e ha mostrato - a dispetto di ciò che ci aspettavamo - un grande equilibrio: durante le passeggiate è calmo e tranquillo mai esagitato; con le persone è speciale, un gran coccolone di quelli che si accucciano accanto e aspettano la tua carezza... 

E' adottabile come unico cane di casa, senza presenza di gatti. Jago è giovane (4 anni) e si trova in pensione a Fondi (prv di Latina) ed è adottabile previo controlli preaffido. 

Info via mail unpitbullperamico@gmail.com o inviare un WhatsApp al 348.0935143

21/05/2020: Jago ♥️ 5 anni compiuti da poco, purtroppo non siamo ancora riuscite a regalargli la famiglia che merita 😕 lui è un gran cane e può dare molto nonostante sia stato trattato come uno straccio vecchio dal suo ex proprietario... abbiamo saputo lo costringeva alla solitudine tenendolo sin da cucciolo legato a catena 😢 E' un bell'esemplare, Pit Bull DOC, equilibrato, sano, adulto, ok con persone e bambini, figlio unico (no altri animali), molto tranquillo in passeggiata e al guinzaglio, anche in auto è composto. 

Si trova in pensione a cura del nostro Rescue Un Pit Bull Per Amico a Fondi (LT) ma è adottabile anche in altre regioni, previo controlli preaffido. 


19/10/2020: 
Solo richieste bellissime in tutto questo tempo. Per quello sta ancora qua 🤫 5 anni compiuti, sano, femmine sì femmine no e quindi meglio adozione da solo e soprattutto non con 🐱🐱 Jago è in forma, uno strafigo 😎 qui stava aspettando il suo turno dal vet per fare il vaccino, dorme praticamente 🤣 pacifico come un 🦥 bravo al guinzaglio, bravo in auto, bravo coi bimbi, bravissimo a prendersi coccole 😏 gran ruffianone di prima categoria. Sta a Latina ma può viaggiare dal Lazio in su per adozione coi fiocchi.
19/01/2020:
SEMPRE IN BOX, IN TUTTO QUESTO TEMPO NESSUNO DI SERIO SI E' INTERESSATO A LUI... nel frattempo abbiamo fatto controlli veterinari perché è un po' dimagrito: Jago patisce parecchio il box, ha escoriazioni sulle zampe e un po' di dermatite, al test leishmania ed ehrlichia è risultato negativo.

Per info siamo qua, inviare mail a unpitbullperamico@gmail.com o un WhatsApp al 348.0935143 o al 340.6145874 

29/03/2021: JAGO E' STATO ADOTTATO!!!!!!!! Quest'anno la sorpresa dall'uovo è uscita prima 🐣... E CI HA PORTATO UN PAPA' PER JAGO!!!!!! 😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Sììììììììììì il nostro Jago è finalmente in famiglia a godersi le coccole, il tepore di una casa e... a farsi viziare 😅 il suo papà gli ha comprato di tutto, vive in sua adorazione sin dal primo incontro, e tutto sommato Jago ha tanti arretrati da recuperare, quindi che ben vengano i vizi a riscattare gli anni di gabbia! 😉 E anche questa mission è compiuta grazie al lavoro di squadra ed il sostegno dei preziosi genitori a distanza dei bulli del Rescue 🥰♥️ Un grazie particolare va' a Vera che è stata la sua prima madrina! E che c'è sempre stata per Jaghino ♥️ Ed ora come sempre... avanti il prossimo 💪🏻 se ci credi, i sogni si avverano! ⭐ 
#unpitbullperamico 
#saveapitbullproject 
#pitbullrescue
#happyending