UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 13 giugno 2020

ADOTTATA!!! MASHA - AmStaff femmina a Napoli (NA) URGE UNO STALLO!


01/12/2019:
 CAMPANIA

Non mi ignorate per una condivisione, per uno stallo o anche chi più di me sapesse creare un gruppo di mamme per lei! È inutile ci sono cani che non entrano nel cuore neanche dei volontari nemmeno per una condivisione così non sappiamo più che fine hai fatto visto che chi ti voleva cedere non risponde più! 

Masha 4 anni compatibile con tutti cerca aiuto anche al momento un giardino si trova a Benevento ma può viaggiare sperando che la proprietaria si faccia di nuovo viva.


18/03/2020:
 
Ed ora forse anche voi potrete capire il dolore della mia eterna prigionia. La mia disperazione dello stare in uno spazio chiuso e ristretto senza poter scegliere privata dei miei affetti che io amavo mentre per loro ero solo un peso. Masha 5 anni quasi tutti vissuti in famiglia e poi rinchiusa all’inferno senza pietà. 

Masha si trova in provincia di Napoli e si affida vaccinata sterilizzata e chippata in tutta la Campania e centro nord Italia previo colloquio con un volontario.

Info al 346.0385679 Loredana

13/06/2020: ADOTTATA!