UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 giugno 2020

ADOTTATA!!! TRIXI - AmStaff femmina a Caserta (CE) SOFFRE MOLTO IL BOX


28/04/2020:
CAMPANIA

Questa stupenda pibullina è TRIXI, cucciolona di un anno, taglia media. Una signora l'aveva trovata per strada e l'ha lasciata in custodia ad una nostra volontaria con la promessa di tornare a prenderla la settimana successiva. Naturalmente la signora è sparita dalla circolazione ed ora la povera Trixie sta per finire in canile perchè la volontaria è strapiena di cani e non può provvedere a tutti quanti. 

Prima che ciò avvenga chiediamo per Trixi un'ADOZIONE URGENTE perchè la piccola soffre tantissimo il box, tanto che per lo stress morde la rete facendosi male e  sta cominciando a mordersi la coda, figuriamoci se finisce in canile come potrebbe ridursi. Trixi è dolcissima, coccolona ed è compatibile con i suoi simili maschi. Si cede sterilizzata. 

Aiutateci, è davvero urgente!!!  Trixi  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. 

Per info chiamare ALESSANDRA  347.0366415 oppure  sms/whatsapp (no chiamate) - CORINNA 347.2762542 o carosiscorinna@gmail.comgaiacesy@gmail.com (compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE)

29/06/2020: ADOTTATA!!!