UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 2 aprile 2020

ADOTTATA!!! MARGOT - AmStaff femmina a Roma (RM) da Palermo (PA) SE NON TROVA STALLO O ADOZIONE A BREVE TORNERA' IN SICILIA


18/01/2017:
 LAZIO

MARGOT MERAVIGLIOSA PIT (AMSTAFF!) IN CERCA DI UNA FAMIGLIA TUTTA PER LEI. SE NON TROVA NULLA TORNERÀ A PALERMO. Margot nasce in una terra difficile, dove accade spesso che un'anima innocente diventi vittima di cattiverie e indifferenza, dove le difficoltà e il dolore spesso sono tangibili e si scoprono in occhi che implorano una carezza e un po' di cibo. 

Così Margot viene soccorsa in una strada del sud, stremata e affamata è stata portata in canile. Dove con i pochi mezzi è stato fatto tutto il possibile per aiutarla e lei piano è rinata. Dopo mesi di box, arriva finalmente l'occasione di Margot. Uno stallo con la promessa di un'adozione e finalmente una vita libera.

Così Margot  arriva nella sua nuova casa riceve cure, si comporta benissimo ed è fermamente sicura che finalmente ha una famiglia. Purtroppo il suo sogno dura solo pochi mesi, poi come una doccia fredda arriva la decisione e subito l'ultimatum. Pochi giorni e lei deve andarsene, lasciare la sua casa e tornare in canile, al sud. Per salvarla è scattata una corsa contro il tempo e ora la piccola è in uno stallo provvisorio, in attesa di un'adozione. 

Margot è bellissima, molto socievole e giocosa. Va' a guinzaglio, tira un po', e in auto senza problemi. Dalle analisi è lievemente positiva alla leishmania ma non ha problemi. Non vogliamo farla tornare al sud, non vogliamo vederla crescere in un canile. Aiutateci a trovarle una casa tutta per lei.

Margot, età stimata Gennaio 2013, taglia media circa 25kg. E' a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per info e adozione Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it 

11/04/2019: MARGOT CERCA ANCORA FAMIGLIA...

02/04/2020: ADOTTATA :)