UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 30 aprile 2020

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Portici (NA) VERRA' PORTATA IN UN CANILE DOVE, CAUSA SOVRAFFOLLAMENTO, FINIRA' DIMENTICATA DA TUTTI


19/12/2019: CAMPANIA

PORTICI (NA) Vi prego max condivisione. Questa meravigliosa cucciolona di 2 anni circa è stata trovata circa 2 mesi fa priva di sensi e azzannata ovunque, molto probabilmente aggredita da un branco di cani affamati che volevano ucciderla. È stata recuperata dalla Asl veterinaria e dopo 2 interventi e una lunghissima degenza ora è pronta per essere sbattuta in una cella del canile convenzionato con il comune di accalappio. 

Questa meraviglia dagli occhioni tristi elemosina solo carezze, guardarla negli occhi e sapere che non uscirà mai più dal canile è uno strazio. Con il cuore in mano e alle porte di questo Natale vi chiediamo un gesto d'amore, liberiamo questa meraviglia dalla prigione a vita, è giovane bella e dolce compatibile con i suoi simili.

E' stata già STERILIZZATA e microcippata ha bisogno solo di una famiglia che possa amarla va bene anche una casa con giardino qualunque soluzione purché non sia il canile.

Chiunque possa aiutarla può inviare un whatapp al 328.4283356

30/04/2020: ADOTTATA :)