UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 21 febbraio 2023

ADOTTATA!!! MAFALDA - AmStaff femmina a Catania (CT) BELLISSIMA ED ESPRESSIVA MA INVISIBILE DA TEMPO


10/11/2018:
 SICILIA

Simil pit trovata vagante in strada in pieno calore. L'età stimata è di circa 3 anni. Non abbiamo idea di quali siano i trascorsi di Mafalda, sappiamo però qual è il suo presente... DENTRO UN BOX! 

Cosa dire di lei? Soffre la detenzione, è socievole con le persone, ama correre e innescare giochi molto fisici. Con i cani ancora non possiamo dire che abbia un bell'approccio. Troppo invadente ed intensa nelle interazioni. Sterilizzata e chippata cerca famiglia per la vita pronta ad accoglierla. Per adozioni su catania e provincia inserimento gratuito con educatore.

Per informazioni e adozione contattare la #LIDACATANIA al 348.9317891 oppure al 340.5133056 - lidacatania@gmail.com 

26/04/2020:
 A volte ritornano, si ritorna un nuovo post per un'amica meravigliosa da troppi anni in box e che nessuno HA MAI CONSIDERATO 😔 MAFALDA forza della natura e buffona d'eccellenza, 4 anni, quasi amstaff ma se la conosceste chissenefrega della razza per quanto simpatica e gioiosa è. Non è normale che si continuino a comprare cani e lei resti in quel box senza poter vivere veramente! 

Mafalda da anni aspetta che qualcuno abbia la voglia di portarla a casa e noi ci proveremo finché il suo desiderio non verrà esaudito. Sterilizzata, vaccinata, microchippata e in ottima salute. Non compatibile con cani femmine.

15/01/2021:
Servizio fotografico per la nostra #MAFALDA, nella speranza che la perseveranza nel cercarle una famiglia prima o poi venga premiata. Mafalda è un mix amstaff di circa 5 anni. Con noi da un po'... Nel corso del tempo abbiamo potuto scoprire tanti dettagli della sua personalità travolgente. È una cagnetta che non mostra diffidenze ma grande entusiasmo verso ciò che è nuovo e le viene proposto. 

Sa andare al guinzaglio e ama fare passeggiate lunghe. Con i cani abbiamo potuto valutare che certamente sa gestire bene i flirt, non è conflittuale con i maschi, sa dosare bene il suo essere bulla con una buona comunicazione (fino ad ora ha conosciuto solo maschi non castrati). È una cagnetta dinamica e molto aperta verso le persone. 

TUTTE LE SUE FOTO POTETE TROVARLE AL LINK: https://www.facebook.com/lidacatania/posts/10159065645849106 

26/01/2022: 
Questa è la sua espressione solita... un misto di "che @*#%* guardi?" e "La noia imperversa nella mia esistenza!"... #MAFALDA è sempre con noi... i suoi giorni trascorrono in un'infinita attesa. È una cagna estremamente espressiva e comunicativa, che amerebbe vivere il mondo, nuove avventure al fianco di una persona speciale. 

Attende le sue uscite dal box con estremo entusiasmo ma, alla fine, anche quando esce dal suo recinto, se non si va in passeggiata lei rimane con quella espressione. Non ci spieghiamo come sia possibile che nel corso del tempo non abbia mai suscitato interesse vero e non abbia trovato famiglia. Ci aiutate a condividere e a trovarle casa? 6 anni. Microchippata e sterilizzata.
 
Per info e adozione #LIDACATANIA - 348.9317891 - 349.5133056 (mandare mex con presentazione e sarete ricontattati) - oppure messaggio in pagina Lida Catania - lega italiana dei diritti dell'animale sezione Catania su FB

20/02/2023: ADOTTATA!!! "Quando un cane adulto viene adottato, non ne facciamo mistero, la nostra gioia è immensa. E quando ci arrivano notizie dei nostri cari andati in adozione, non possiamo che essere super felici. Quella di #MAFALDA la consideriamo una grande spinta a fare sempre meglio e a credere ancora di più nella nostra Mission!

Lei ce l'ha fatta. Lei oggi è a casa... E non possiamo che ringraziare la famiglia che ha deciso di accoglierla e non ci fa mancare gli aggiornamenti! Adottate un cane adulto! Non ve ne pentirete! Lida Catania - lega italiana dei diritti dell'animale sezione Catania"