UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 18 marzo 2023

ADOTTATI!!! JAGO e MAYA - Pit Bull maschio e femmina a Massarosa (LU) UNA COPPIA DA RICOLLOCARE


14/02/2021:
TOSCANA

Questa piccolina si trova in Toscana, prv di Lucca. 2 anni chippata e vaccinata, del carattere non si sa niente perché vive da sempre chiusa in casa. Mi hanno chiamata in lacrime se conoscevo qualcuno che la potesse togliere da questa situazione.

Se conoscete qualcuno che possa aiutare v metto in contatto con chi l'ha segnalata. Evitiamogli il canile per favore e vi prego di non dare  giudizi perché la situazione è molto delicata.

Per info contattare Serafina Costa su FB

13/05/2021:
 NUOVO APPELLO DA UN CONTATTO DIVERSO, E I CANI IN CERCA DI UNA NUOVA CASA SONO DUE... Lucca - Una mano sul cuore a tutti voi so che le emergenze sono tante, stiamo cercando stallo o adozione x due pit, MAYA e IAGO, entrambi 2 anni, vissuti insieme in famiglia x cui sono buoni. La famiglia versa in grave situazione economica, hanno perso il lavoro, dovranno lasciare casa entro la fine del mese.

Non hanno ancora una soluzione abitativa e quindi nn possono più permettersi di tenere i cani. Ne di mantenerli, hanno quindi bisogno di trovare una nuova adozione o sistemazione in stallo gratuito. Naturalmente essendo due pit sarebbe opportuno che ci fosse persona di esperienza o educatore x inquadrare il carattere sia x la gestione nello stallo provvisorio e che  poi servirebbe successivamente anche x l’adozione mirata. 

E’ INUTILE DIRE CHE E’ URGENTISSIMO, SIAMO RIUSCITI A POSTICIPARE L’INGRESSO IN CANILE.  

Per info Manuela 338.2692999

11/09/2021: MAYA E' STATA ADOTTATA! 

16/09/2021:
JAGO CERCA CASA 🏡💟🐾 Scusate eh ma avete mai visto un giovanotto più bello di questo?!?! 😍😍😍 Jago è un Pit bull, ha 2 anni, è sterilizzato e vaccinato 💙 È veramente un amore di cagnolone: come si vede dalle foto cerca sempre il contatto fisico, adora le coccole e gli abbracci ❤️❤️❤️

Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine, ed è bravissimo al guinzaglio. È un ragazzone che ha veramente poche pretese, avrebbe bisogno solo di una famiglia che gli dia finalmente l'amore che si merita! ❣️ VENITE A CONOSCERLO E VE NE INNAMORERETE DI SICURO‼️‼️‼️

Per informazioni chiamare Anna al 333.5421579 - Alessandro al 346.1017070 GRAZIE 🙏 - I CANI DI ANNA su FB

06/08/2022: 
J
AGO 2 anni e mezzo circa Pit bull 22/25kg circa. Fedele, docile affettuoso, tenace, leale verso la famiglia. Adatto per singolo, coppia, persone con esperienza, famiglia con bambini (supervisionati). Non adatto per famiglia con gatti e cani (specialmente se di piccola taglia e notevole iperattività), sedentari, impazienti. 

Stile di vita Adora passeggiare, specialmente in zone montane, boschive, collinari ma non disdegna un po' di mare, anzi Consiglio dell'Educatore: percorso educativo - affiancamento necessario. Consulenza - incontro gratuito. Dove conoscerlo: Rifugio " I Cani di Anna" Stiava - Massarosa (LU).

Info +39 333.5421579 Anna

18/03/2023: ANCHE JAGO E' STATO ADOTTATO!! E' ANDATO A CASA I PRIMI DI GENNAIO :)