UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 26 novembre 2020

ADOTTATO!!! IVAN - Pit Bull maschio a Magnago (MI) UN GIOIELLO RINCHIUSO ED INVISIBILE DA ANNI IN CANILE


01/09/2018: LOMBARDIA

Vado a trovare Ivan.... Chi passa a portargli una carezza? 
Ivan ha bisogno urgente di una famiglia. Sabato ho trovato la cuccia di Ivan molto rosicchiata e i pezzi sparsi nel box. Questo non e' un bel segno perche' vuol dire che inizia a stressarsi. Aiutiamo questo splendido cane a trovare la felicità che si merita. 

Ivan è ancora senza casa. Ivan è un dolcissimo pittino giovane ed educato necessita una bella famiglia. Non lasciamo che invecchi in box.

Per lui chiamate 347.4345242

19/03/2019: La sua gioia più grande sono le coccole e giocare. Non chiede altro che una famiglia che possa farlo per la vita. La sua non vogliamo sia sprecata in box. E' troppo giovane per finirla così. ADOTTATELO!!


07/02/2020:
SI, HO PERSO LA VOGLIA DI SORRIDERE! 
Sono giorni duri, in cui i sogni di vedere un cane adottato si sono infranti come onde su uno scoglio, ma ciò che fa più male è pensare che si sprecano giorni preziosi, dove loro invecchiano sempre di più e diventano invisibili a chiunque. Soffro per Ivan, uno dei nostri tesori più giovani che ha tanta voglia di amore e una casa, e sono 3 anni che invano la cerca. 

Lui è una spina nel fianco, anche perché in queste lunghe settimane non posso andarlo a trovare e vorrei solo dire anche a lui che andrà tutto bene, ma so che non è così. Pensate a lui, e a tutti quelli che hanno una quarantena che dura da decine di anni. Adottate questi cani. Tutti i nostri cani sono adottabili a distanza. Dateci una zampa. 

IVAN, PROV MILANO (Canile di Magnago) - Una volta ero un cane sorridente e speranzoso. Ma dopo due anni nessuno mi ha scelto nonostante la mia bontà e simpatia. Oggi non rido più e nemmeno guardo la telecamera. Oggi sono un cane sfiduciato perché mi hanno illuso che un padrone esistesse. E invece sono ancora qui. Adottatemi, vi prego.

10/06/2020: L'emozione di riprendere le passeggiate dopo tanto tempo... Ivan e la sua amica Princesa ci dimostrano che il loro carattere è ancora positivo e speranzoso e non scalfito dalla lunga quarantena.  Il nostro dolcissimo Ivan è da troppo tempo in cerca di una famiglia che lo possa amare. Adatto a tutti è un cane d'oro. 

Ha 6 anni, sano e di buon carattere. Solitamente consigliato come cane singolo, sta imparando ad apprezzare il genere femminile della sua razza. Non perdete l'occasione di adottarlo. Si trova a Magnago in provincia di Milano. 

VIDEO: https://www.facebook.com/andrea.crudele.96/videos/10222273018955825/

Info al 347.4345242 oppure visitate la pagina Facebook Gruppo Spillo

26/11/2020: E FINALMENTE IVAN E' STATO ADOTTATO!!