UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 21 settembre 2020

ADOTTATO!!! ODINO (ex SANTINO) - Pit Bull maschio a Torre del Greco (NA) 8 MESI DI VITA, 8 MESI DI TORTURE


14/09/2019:
CAMPANIA

C'è un posto nel mondo, un posto bellissimo, dove la civiltà romana volle piantare le sue radici. La chiamarono Campania Felix. Che contraddizione a pensarla oggi. In questo luogo dove una volta si viveva felici, ci sono persone e creature di Dio, che sembrano essere da LUI dimenticate. Le persone sono le volontarie, le creature martoriate sono i cani. In particolare i pitbull. Creature dolcissime fatte nascere appositamente per essere usate come macchine da combattimento. 

Non potete immaginare la crudeltà, la freddezza, le nefandezze di cui sono vittime. Tutto per gli sporchi soldi... o solo per soddisfare le frustrazioni di chi certamente uomo non può essere chiamato. Santino è un cagnolino dolcissimo di soli 8 mesi. Orecchie tagliate con le forbici. Magro da far paura. Occhi che implorano pietà. Sangue e pus che sgorga da tutto il corpo. Un essere indifeso torturato da altri esseri indifesi che, o combattono o muoiono. 

Santino non è morto. Non lo è solo per caso. E purtroppo non si sa ancora se sopravviverá. Le sue speranze sono riposte nella medicina, nell'amore che persone speciali sanno dare, e sono riposte in tutte le persone di buona volontà che vogliono contribuire economicamente alla sua guarigione. Al momento del ricovero ci hanno chiesto 180 euro. Poi 50 euro al giorno solo per la degenza. Negli ultimi giorni 4 cani deceduti in clinica per vari motivi. Due pitbull avvelenati. Ovviamente non ci si fa con le spese.  

Santino non è un cane di qualcuno. Lui è di tutti noi. Santino ha bisogno di tutti Noi. Aiutateci... Aiutate Santino. Vi prego.  Chiedo ai miei amici di far girare questo appello. Datemi una mano. Date una mano a Santino. P.S. Ovviamente speriamo in una guarigione e poi una bellissima adozione. GRAZIE A TUTTI

Telefonatemi al 346.7540713 Margherita vi darò i riferimenti e le info

21/09/2019:
Eccolo qua, Santino ribattezzato Odino (osso + Santino). 
È uscito dalla clinica in cui era ricoverato. Recuperato appena in tempo, ancora per poco sarebbe sopravvissuto. In questi pochi giorni già si è ripreso moltissimo come si può ben vedere. Ora dobbiamo trovargli una bellissima famiglia che gli farà conoscere cos'è l'amore.

È un maschio di circa 9 mesi. Compatibile con simili e bambini, anche con gatti. Sarà affidata provvista di chip e vaccini e tutto il quadro clinico a dimostrazione che non ha alcuna patologia o altro.

Per info inviare messaggio wa 380.7188064

21/09/2020: ADOTTATO!!