UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 11 settembre 2020

ADOTTATA!!! MIA - Pit Bull femmina a Brindisi (BR) ABBANDONATA INCINTA


19/08/2020:
 PUGLIA

San Michele Salentino (in provincia di Brindisi, Puglia) - Lei è Mia, di 2/3 anni circa, trovata vagante per strada prossima al parto. I suoi cuccioli hanno tutti trovato adozione, ora speriamo arrivi una bella famiglia anche per lei.

È buonissima, equilibrata, remissiva, tanto ubbidiente, bravissima in casa e al guinzaglio, se lasciata libera di scorazzare per la campagna torna appena la chiami. Ama giocare, mangiare 😅 e adora il contatto fisico, morirebbe per delle carezze, è molto affettuosa e delicata, mai invadente, di una tenerezza disarmante. È un cane speciale, di facile gestione, si adatta a tutto e non chiede molto per essere felice.

Sarà affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata in Puglia o in tutto il centro nord Italia previo classica prassi preaffido (compilazione di un questionario conoscitivo e incontro con una volontaria della vostra zona).

Cosa aspettate? Chiamate per qualsiasi chiarimento, non fatevi sfuggire questo splendore che potrà solo arricchire la vostra vita di un amore vero e incondizionato. Dopo tanti sbattimenti, se la merita anche lei la sua famiglia per la vita!

Per info 377.0818188 Maddalena (se non rispondo, lasciate un messaggio e sarete ricontattati al più presto!)

11/09/2020: MIA E' STATA ADOTTATA :)