UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 3 febbraio 2021

ADOTTATO!!! CIRO - American Bully maschio a Roma (RM) TROVATO IN PESSIME CONDIZIONI, OGGI E' RIFIORITO!


07/07/2020: LAZIO

Trovato american bully maschio ferito e in pessime condizioni zona Borghesiana a Roma (via di Vermicino). No chip, inserito in canile. Età presunta 8 anni. 

Si cerca vecchio o nuovo padrone. Matr. 915/20. Entrato al sanitario il 2/07/20. In canile è stato chiamato Ciro.


Per info 333.2729049 Animalisti italiani

18/08/2020: 
Ciro ❤️ Matricola 915/20. American Bully, di taglia media e di circa 8 anni, entrato in canile il 02/07/20, perchè trovato vagante e malato in zona Vermicino (Roma). 

Ciro è la simpatia fatta cane! Allegro, socievole, buffo e molto proiettato verso le persone con le quali interagisce volentieri. Non ha alcun problema a relazionarsi con l'umano, ma va saputo gestire in modo corretto, perchè potrebbe diventare un pò invadente se troppo stimolato. 

È entrato in canile positivo alla leishmania, ma è stato stabilizzato e prosegue le terapie. Non ha alcun problema al guinzaglio e procede al passo di chi lo conduce. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti. Per Ciro cerchiamo qualcuno che lo sappia indirizzare nel modo corretto e che gli dia finalmente la vita che merita. CANILE DELLA MURATELLA (Roma).

Per informazioni 📞348.9357131 - 📧 sabrina.cucciolissimi@gmail.com
03/02/2021: ADOTTATO :) 

La sua mamma scrive: "Voglio soltanto lasciare un messaggio. Andate nei canili e aprite la gabbia ad uno dei tanti invisibili e dategli una casa, una famiglia. A dicembre dal canile Muratella di Roma abbiamo adottato Ciro. American bully Di 8 anni con Leishmania. Prende tutte le mattine la sua compressa. E alla felicità si può dare un nome. Giusy"