UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 1 aprile 2021

ADOTTATE!!! VERA e VICHY - simil Pit Bull femmine a Lecce (LE) SORELLINE ABBANDONATE INSIEME


23/12/2019: PUGLIA

#VERA E #VICHY, Le vogliamo soprannominare così "due bombette d'amore", queste due sorelline simil Pitbull di quasi 2 anni d'età. Abbandonate insieme e insieme cresciute l'una in simbiosi con l'altra, ma purtroppo condannate in un box del canile. 

Vera e Vichy bramano di vita, esplodono di gioia e felicità non appena possono uscire a sgambare un po'. Bravissime al guinzaglio, socievoli con gli umani, vivaci ed esuberanti, sculettose e molleggiate, portarle a spasso riempie d'orgoglio e fierezza gli amanti della razza... eppure NESSUNA POSSIBILITÀ DI ADOZIONE PER LORO!!! Non vogliamo che il loro destino finisca in canile!!! 

Sono in provincia di Lecce ma adottabili anche fuori regione centro e nord Italia, con controlli pre e post affido, se non gradite le nostre procedure non chiamate affatto, i nostri bimbi vanno a casa con le necessarie garanzie di felicità e buon inserimento domestico. No compatibilità con gatti, da valutare inserimento con altri cani e bambini. Si affidano vaccinate, microchippate e sterilizzate, possibilmente insieme.

Info al 320.4488561 oppure adozioni@noicomeloro.org - Volontari Canile-Rifugio IN BOCCA al LUPO su FB

17/11/2020: ENTRAMBE CERCANO ANCORA CASA...

01/04/2021: VERA E VICHY SONO STATE FELICEMENTE ADOTTATE!!!
 

"È la coronazione di un sogno durato due anni, da quando arrivarono in canile dal territorio di Presicce non più cucciole e con un musetto, ahimè, troppo quadrato... Bellissime, buonissime, incantevoli nelle loro forme e movimenti, eppure sempre ignorate da tutti... le nostre bullette!!! 

Ma, alla fine, tutte le nostre preghiere sono state esaudite!! Vera e Vichy sono a casa già da un po', in due famiglie che hanno saputo vedere in loro ciò che in fondo sono, solo due anime che non aspettavano altro che poter vivere veramente! 💕

Vi auguriamo tutta la gioia e l'amore del mond
o e ringraziamo tutti coloro hanno collaborato nelle adozioni per questo lieto fine!!! Buona vita bimbe 😘😘 "