UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 22 dicembre 2020

DECEDUTO... ROCKY - AmStaff maschio a San Giuliano Milanese (MI) da Catania (CT) VIVEVA ISOLATO IN UN TUGURIO DA TEMPO


03/07/2020:
 SICILIA

CATANIA - (URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!) Si cerca urgentemente uno stallo o una famiglia per questo bellissimo Pitbull di nome Rocky, maschio, di 2 anni e mezzo (ne compierà 3 a novembre), la padrona non può più tenerlo per motivi economici e di salute fisica. Di conseguenza fino a quando non si trova uno stallo o ancora meglio una famiglia, come vedete dalla foto, continuerà a vivere in un box. 

Cosa che fa già da un anno e mezzo!! 
Il cane è davvero stupendo e dolce con tutti. Per favore aiutatemi a trovare qualcosa per lui, è urgente, non può continuare a stare sempre in quel box.

Per qualsiasi informazione contattate direttamente Antonio Sapienza su FB

15/07/2020:
Lui è Rocky ha 2 anni e mezzo vive da un anno e mezzo in quel box... È un pit molto bello e possente compatibile con le femmine assolutamente no maschi!!! Si affida chippato e vaccinato con controlli pre e post affido serissimi. Si da obbligo di percorso di addestramento il cane ha vissuto quasi tutta la sua vita chiuso in quel box esce da poco grazie a chi si sta occupando adesso di lui!!! No catena no solo giardino no box no bimbi minkia.

Per info 347.3017929 o 366.1891444 watsup

12/09/2020:
Rocky?? Partitooooo arrivaaaa Pet Rescue Italia 😊😊😊😊 Gianluca Maletti Paola Fava Eleonora Bertolone 🥰🥰🥰🥰 Grazie Amina Romina Princi per aver pagato la staffetta e grazie a chi mi aiuterà a pagare la sua pensione fino ad adozione che spero arrivi presto. Grazie a Francesco di Red staffetta solidale che lo sta portando a destinazione 🙂

Per info Carmela Salmeri su FB

22/12/2020: E' DECEDUTO...
 

"Con le lacrime che soffocano il respiro con un dolore inimmaginabile comunico che Rocky ci ha lasciato senza un perché niente avrebbe presagito questo evento terribile! 😥😥😥 Ho predisposto insieme al Pet rescue autopsia ed è stato trasferito stamattina... Ringrazio davvero con tutta me stessa le persone che lo hanno amato.... Paola Fava per te nn esistono parole perché il tuo  dolore e il mio ha la stessa lacrima di disperazione... 😭😭😭😭😭😭 Carissima Marianna Rendina lui resterà sempre il nostro Rocky 😥😥😥😥 il nostro Tontolone IL PIT PIÙ BELLO DEL PET RESCUE ITALIA 😭😭😭😭 Chiedo a tutti di rispettare il nostro dolore. Non rispondo a nessuno Rocky tu hai decretato la fine del mio volontariato!!!! Questa volta nn torno più  indietro!!! Carmela"