UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 7 dicembre 2020

ADOTTATA!!! ISI - simil Pit Bull femmina a Pontelatone (CE) da Palermo (PA) DEPORTATA LONTANO DAI SUOI VOLONTARI


15/05/2020:
CAMPANIA

ADOZIONE DEL CUORE: ISI, SPLENDIDA PITTINA DI CIRCA 2 ANNI, STERILIZZATA, E' STATA TRASFERITA DAL CANILE DI PALERMO IN UN CANILE SENZA VOLONTARI. 
ISI E' UMANA, DOLCISSIMA, OLTRE CHE MOLTO BELLA. NON LASCIAMOLA QUI, CHIUSA IN UN BOX DA CUI NON ESCE MAI. QUI NON VEDE MAI NESSUNO. QUI ISI SOFFRE. IL POSTO DELLA BELLA E DOLCE ISI E' IN UNA CASA.

Canile della provincia di Caserta - MASSIMA DIFFUSIONE - Isi è una Pit con un trascorso triste come tanti... fattrice fin da cucciola e poi... chissà come è finita in canile, forse perché non era una buona “sfornatrice” di cuccioli. E poi, dal canile di Palermo è stata trasferita in questo canile della provincia di Caserta. Ma per lei nulla è cambiato. Solo altri box, che imprigionano il suo cuore mite e la sua bellezza. E in questo canile non ci sono nemmeno i volontari che ogni tanto prima andavano da lei.

Qui Isi vive sempre dentro un box da cui non esce mai, senza vedere mai nessuno, a parte l'operatore del canile. Isi è giovanissima, ha meno di 2 anni, dal carattere buonissimo e tanta tenerezza in quegli occhi che nascondo un mondo tutto da scoprire.. Isi è molto bella, bianca e nera e il suo muso è tenero, il suo sguardo dolce. E' una cagnolina umana. Non lasciamola qui, sempre rinchiusa, senza contatti, sola. Una perla dimenticata. I suoi occhi, la dolcezza del suo cuore aspettano una casa. Attendono qualcuno di noi che la salvi con un gesto d'amore. Adottabile in tutto il centro e nord Italia, previ controlli affido, ovviamente firma modulo adozione e contatti nel tempo.

Info e adozioni Rosalba 329.9413746 (whatsapp)

15/11/2020:
 TOSCANA

ISI 2 anni, sana, sterilizzata, super dolce e molto educata. Adora stare con le persone, coi cani ed ama alla follia rincorrere la pallina. Si trova a Livorno.

Per info ℹ️ Pit Bull & C. 📱327.8472536
07/12/2020: ADOTTATA!!

"... E così anche tù piccola e dolce Isi hai finalmente trovato chi ti amerà x sempre. Grazie di cuore a Cristi&Family per averla scelta e per trattarla come una principessa. ISI ADOTTATATAAAAAAA! Buona Vita Amore mio 🎉🎉🎉❤️❤️❤️ Ludovica"