UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 12 marzo 2022

ADOTTATO!!! FAGIOLINO - Pit Bull maschio a Termini Imerese (PA) LA DOLCEZZA FATTA PIT, URGE ADOZIONE: RISCHIA LA DEPORTAZIONE


17/02/2018:
SICILIA

TERMINI IMERESE (PA) - Le sue zampe non funzionano bene, quindi non è buono 😡😡 di sicuro Fagiolino è stato abbandonato per questo motivo. Siamo stati dal veterinario. 

Fagiolino deve fare terapia con legart e calcio. Deve mangiare bene. Fagiolino è un amore di cucciolo. Vivace, sensibile, con tanta voglia di vivere.


Per info 327.1285000 Laura
07/03/2018:
IL PICCOLO E' SOTTOPOSTO A VISITE PER LE ZAMPE ANTERIORI E CONTINUA A CERCAR CASA...
23/08/2018:
Fagiolino ha 8 mesi ora, cresce sano e forte, è sempre più bello ma è ancora in canile ad aspettare una famiglia...

Per info 327.1285000 Laura
11/09/2020:
 
Fagiolino pit bull red nose accolto in canile a circa sette mesi e purtroppo dimenticato, con l'età di circa 2 anni, fagiolino è un cucciolone amorevole con maschi e femmine non solo della sua specie ma anche con le persone senza le quali si intristisce, non avendo avuto un'infanzia ama ancora il gioco ed è sempre alla ricerca costante di amore e abbracci e i suoi occhi verdi sempre speranzosi di trovare tutto questo in una brava persona pronta a darglieli.
11/11/2020:
FAGIOLINO è ancora qui con noi nessuno lo vuole eppure è di una dolcezza e bellezza strepitose, un pitbull Red nose che va d'accordo con ogni tipologia di cane e che sa adattare il proprio carattere in presenza di bambini, lui conosce solo l'abbandono è la sofferenza è un piccolo paziente, equilibrato, giocherellone e amorevole, vi prego i suoi bellissimi occhi attendono di vedere il viso del proprio salvatore, salvatelo e lui vi amerà con tutto se stesso.

Per ulteriori info Laura al 327.1285000 

05/10/2021: 
EMERGENZA CANILE IN CHIUSURA!!! ADOZIONI URGENTI. E’ iniziato il conto alla rovescia per circa 100 cani. Provincia di Palermo, la struttura deve chiudere perché non è a norma e questi angeli dimenticati non meritano di finire in altre gabbie.

❤ Lui è FAGIOLINO bellissimo Pitbull red nose di 3 anni circa. Un cane straordinario per dolcezza, simpatia e bontà. Molto equilibrato, affettuosissimo, bravo con gli altri cani, adorabile con tutti. Data di ingresso in canile 08/10/2018 quando aveva circa 7 mesi. Si trova in Sicilia ma per una bella adozione arriva in tutto il centro nord previo iter di affido.

Per info e adozione 335.8025999 anche WhatsApp
14/02/2022: 
FAGIOLINO, bellissimo pitbull red nose di 4 anni circa. Un cane straordinario per dolcezza, simpatia e bontà. Molto equilibrato, affettuosissimo, bravo con gli altri cani, adorabile con tutti. Divide il box con 2 femmine in un canile siciliano prossimo alla chiusura e cerca casa con urgenza. 

Data di nascita presunta febbraio 2018, arrivato in canile da cucciolo. Fagiolino si trova in Sicilia ma per una bella adozione arriva in tutto il centro nord previo iter di affido. 

Per info 335.8025999 anche WhatsApp

12/03/2022:
ANCORA NESSUNA NOVITA' PER QUESTO BIMBO MERAVIGLIOSO CHE ATTENDE SENZA PERDERE IL SORRISO...

23/05/2022:
DA OGGI IL DOLCISSIMO FAGIOLINO E' CON NOI DI UN PIT BULL PER AMICO RESCUE!!! ZIA MANU TI FACEVA IL FILO DA TEMPO, ADESSO CI PENSIAMO NOI A TE PICCOLO AMORE ;)

NUOVO APPELLO PER IL MIO PUPILLO ADORATO ♥️♥️♥️https://unpitbullperamico.blogspot.com/2022/05/lino-ex-fagiolino-pit-bull-maschio-itri.html