11/11/2021: CALABRIA
Oltre un mese fa ho recuperato un simil amstaff a Reggio Calabria sprovvisto di microchip. Ho già tre amstaff ma ovviamente non potevo abbandonarlo. Argo ha circa 1 anno e mezzo di età e pesa circa 20kg. È un cane molto socievole ed equilibrato. Compatibile con le femmine.
Le sue condizioni iniziali erano non delle migliori... rogna pulci zecche. Ad oggi è in netto miglioramento raschiato cutaneo negativo, negativo alle malattie da zecca. Titolo dubbio di leishmania (per cui abbiamo fatto terapia di un mese con sciroppo).
Attualmente si trova in stallo a pagamento (pago parecchio oltre cibo veterinario e quant’altro) e inizia a diventare dura sia psicologicamente che economicamente. Ma non fa nulla!
Purtroppo la Calabria è una terra tanto bella quanto maledettamente indietro soprattutto quando si tratta di animali... Richieste praticamente nulle se non qualche chiamata finita lì.
Potreste aiutarmi? Magari dando visibilità ad Argo. Ovviamente è adottabile ovunque con i controlli pre e post affido. Allego qualche foto. Grazie anticipatamente ma le sto provando tutte 😭Per tutte le informazioni contattare il 340.1627578