UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 21 gennaio 2023

DECEDUTA... TASHA - Pit Bull femmina a Bitetto (BA) UNA CANINA DAL PASSATO TRISTE


31/01/2019:
PUGLIA

TASHA - Vi prego non dimenticatemi! Sono stata sottratta da una bestia che mi picchiava. Ho visto morire il mio compagno di torture sotto i miei occhi in un lago di sangue. In quei giorni ero molto frastornata, disorientata, spaventata... Ma guardatemi ora, ora sì che so cosa vuol dire una carezza, una mano soffice e delicata, un pasto buono, una passeggiata in tranquillità, un gioco... un viso che sorride fiducioso mentre mi guarda. 

Grazie per avermi salvata, grazie per avermi aiutata, ma devo proseguire la mia strada. La mia vita non può finire in una gabbia dopo aver sofferto tanto. Merito la libertà avvolta dall amore e dal rispetto. Tasha cerca casa. Si trova in Puglia. Adottabile in regione e centro/nord italia.

Per info Rosemary 346.0303870 - Luana 340.2266649 - Silvia 366.9821532

01/01/2021: Tasha, una storia che nessun volontario vorrebbe scrivere. Ha vissuto sin da piccola legata su un piccolo terrazzo alla mercè delle intemperie, senza nè cuccia nè protezione, ma soprattutto obiettivo di cattiverie gratuite che hanno leso il suo animo fino a quando un giorno qualcuno ha lanciato al suo posto un grido di aiuto e questa storia è venuta a galla. Il suo ex proprietario, perché può essere definito solo un proprietario, oltre che un essere spegievole, ha torturato sotto i suoi occhi, in un lago di sangue, il suo compagno. Fino ad ucciderlo! Avete capito bene! 

Da allora è con noi, al sicuro, amata, protetta, coccolata. Ha conosciuto i primi abbracci, i primi sguardi teneri, il calore di una mano morbida e delicata in grado di sfiorarti delicatamente. E piano piano Tasha ha iniziato a non avere più paura, a non essere più diffidente, ad abbassare la guardia ed a fidarti. Ed è rinata. Il percorso per il suo recupero non è ancora completato, ma di certo ha fatto passi da gigante tirando fuori la tua dolcezza ed il suo bisogno d'amore.

Mai nessuna richiesta... Una vita salvata per rinchiuderla in canile. Tasha è stupenda, forte, testarda, curiosa, coraggiosa. Cerchiamo un'adottante con esperienza e che abbia tempo da condividere con Tasha. Compatibile con maschi equilibrati. Si trova in prov di Bari, adottabile in zona ed al centro/nord Italia con staffetta previo iter di adozione. 3 anni e mezzo di età. Vaccinata e sterilizzata. 

VIDEO: https://www.facebook.com/ZampefeliciCanieGatti/videos/219206076472448

Info Silvia 366.9821532 - Rosemary 346.0303870 - Angela 342.0717332 Grazie ❤

08/08/2021: TASHA. E pensare che a molti fa paura, incute timore, trasmette ansia... paranoie mentali di preconcetti e luoghi comuni. Tasha è una meraviglia di cane e come qualsiasi altro cane va conosciuto e amato, con rispetto per il proprio bagaglio che racchiude un passato da dimenticare. Oggi sei una nuova Tasha e meriti il meglio! Grazie a tutti i volontari che ogni giorno, passo dopo passo, hanno contribuito a questo miracolo 💓 Tasha ha circa 4 anni, femmina, vaccinata e sterilizzata. Va d'accordo con maschi equilibrati. Canile di Bitetto (ba). Si affida previo preaffido in zona e centro/nord Italia con staffetta.

VIDEO: https://www.facebook.com/ZampefeliciCanieGatti/videos/267661068085856 

17/01/2022:
TASHA 
E godiamoci un po' sto sole, il calore umano, un attimo di spensieratezza prima di ritornare in gabbia. Tasha cerca una famiglia con esperienza che possa aiutarla a dimenticare lo stress di questi anni di canile. Ha circa 4 anni e viene affidata con prassi veterinaria completa. Si trova in prov di Bari, adottabile in zona e centro/nord Italia previo preaffido.

Per tutte le info contattaci ai numeri ☎️☎️☎️ Silvia 366.9821532 - Rosemary 346.0303870

17/04/2022: 
Farti adottare è un gran casino Tasha, una missione ormai impossibile. Cercare di regalarti serenità in questo canile è ugualmente difficile, così bisognosa di essere tutelata e preservata dal trambusto generale. Sei un'anima delicata come un cristallo che chiede semplicemente pace, tranquillità e costanza. Canile di Bitetto (Bari). Adottabile ovunque previo preaffido.


Info 366.9821532 - 346.0303870

09/10/2022: QUESTA BIMBA MERAVIGLIOSA AD OGGI E' ANCORA IN CANILE IGNORATA DA TUTTI...

21/01/2023: TASHA SI E' SPENTA A NOVEMBRE... CIAO ANIMA INNOCENTE ♥ 

"Basta gabbie, basta freddo, basta solitudine. Da oggi sei libera Tasha, libera dalla sofferenza e dalla precarietà di questa terra che non è stata giusta nei tuoi riguardi. Un'anima sensibile, delicata, emotiva come pochi. Ci sarebbe tanto da scrivere su ciò che è stata la tua vita, tanto da scrivere su tutte quelle persone che non ti hanno mai scelta per donarti una casa, ma non vogliamo sporcare il tuo ricordo con polemiche storiche. Ti ricorderemo per sempre piccola, lasci un grande vuoto qui fra tutti coloro che ti hanno voluto bene.. un dolore improvviso. È stato un onore conoscerti. Ciao amore.... 💔 Zampe felici - Cani&Gatti"