12/03/2022: PUGLIA
Preaffido negativo... e si comincia a fare sul serio! ROCHER, bellissimissimissimo, 5 mesi, capa d pitbull, molto buono di indole, compatibile con suoi simili grazie alla tenera età e ad una apertura ampia di comunicazione, e scolaretto attento alle indicazioni impartite dal conduttore, fisico nell'approccio, tenero nelle effusioni.
Mollato in strada, ha vissuto di certo con le persone prima di arrivare in canile e finire in box la sua gloriosa corsa verso il successo. Il "non ti lascerò mai" ha fallito anche stavolta.
Rocher vive in gabbia, presso il canile sanitario di Bari, e cerca adozione già chippato e vaccinato. Verranno valutate richieste da tutta Italia.
VIDEO: https://www.facebook.com/100010869781882/videos/3215864695359123
Info 348.8621266
Un paio di richieste, a dir poco inadeguate. E che io non senta nemmeno il bisbiglio di quel rutto mentale che suona tipo "perché voi preferite lasciarli in gabbia piuttosto che affidarli, siete troppo puntigliosi negli affidi, ci guadagnate lasciandoli lì". Rocher è bello, ma anche di tempra decisa e ruvida, è cucciolo ma anche capacchione, è vigoroso, motivato, prorompente e distruttore. Va gestito, smussato, educato e compreso. Non lo può adottare chiunque, perché chiunque lo abbandonerebbe dopo il primo ostacolo. Rocher ha 6 mesi, è vaccinato e chippato, si trova presso il canile sanitario di Bari ed è adottabile in tutta Italia, previo iter di selezione. Si consiglia adeguato affiancamento con educatore.
Info tramite messaggio wapp al 348.8621266 - Teresa Pescuma su FB

