UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 26 aprile 2023

DUNAWEY - Pit Bull femmina a Milano (MI) da Mendicino (CS) DIMENTICATA DA TUTTI... SEPPUR DI OTTIMO CARATTERE SEMBRA INVISIBILE


18/09/2021:
CALABRIA

❌❌❌ URGENTISSIMO ❌❌❌ Sanitario di Mendicino (CS) - IN TRASFERIMENTO?? SOLO A PENSARLO STIAMO MALE 😭 MORIREBBE DI CREPACUORE NEL MEGA RIFUGIO‼️

#Dunawey Pitbull, 10 anni, positiva alla Leishmania. Sfruttata e poi buttata in strada, entrata in canile è stata curata, i valori sono in equilibrio. Tra quelle 4 mura ha conosciuto l'amore dei volontari. Ora è serena ma verrà trasferita presso il mega rifugio, migliaia di cani!

Cosi vogliamo farle trascorrere gli ultimi anni della sua vita?????? Nooooo non possiamo permetterlo! 🆘🆘🆘 URGE ADOZIONE O STALLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. Nata a maggio 2013, buonissima, socializzata, compatibile con maschi.

Per info lasciare messaggio wa con breve presentazione a Letizia 327.6362179 o Nadia 389.0517756 - Gli Invisibili dei canili rifugio Cosenza ODV su FB

03/03/2022: LOMBARDIA 

Oggi vi presento questa meraviglia. Dunawey. 8 anni e mezzo di dolore e fiducia mai finita nei confronti dell'essere "umano". Dunawey è stata sfruttata una vita come fattrice e poi buttata in strada con l'ultimo dei suoi cuccioli che non aveva voluto nessuno. Accalappiata e chiusa in un primo canile era stata destinata alla deportazione in uno dei lager del sud.
 
Non potevo permetterlo! Ora è qui in provincia di Milano e cerca la sua casa per sempre. Aprite il vostro cuore a questa meraviglia di pitbull buonissima, pazzesca con l'essere umano, giocosa con gli altri cagnolini, va d'accordo anche i gatti. Positiva leishmania con titolazione bassa e già curata.

Per info 349.4351235 - Cristiana Romiti su FB

02/11/2022: Ci voglio credere. Ci voglio credere piccola grande Dana. Che la vita per te non sia solo stata dolore solitudine e torture. Ci voglio credere che qualcuno là fuori esista pronto ad aprire il suo cuore a te e a darti il riscatto che meriti. Ci voglio credere ai miracoli perché i miracoli li facciamo noi se ci crediamo davvero. Dana ha una storia infame. Sfruttata come tanti pitbull come fattrice fino a procurarle delle lesioni fisiche, buttata per strada quando ormai non serviva più con l'ultimo dei suoi cuccioli nato "difettoso". 

Dana è spettacolare. Adora l'essere umano. Sì.. avete capito bene. Nonostante abbia ricevuto solo schifo ci adora e corre verso qualsiasi persona incontri. Ama i gatti con i suoi simili è tranquilla al guinzaglio ma tende a dominarli quando si vivono liberi. Con le persone è immensa. Ha tanta tanta voglia di vivere nonostante abbia 10 anni. Bravissima in macchina bravissima al guinzaglio. Vi aspetta in provincia di Milano. Taglia media iter sanitario completo e rigoroso. Ci voglio credere. Per te Dana io ci voglio credere.

Cel info e adozioni 349.4351235

26/04/2023: CERCA ANCORA FAMIGLIA...