UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 6 maggio 2023

SASHA - Pit Bull femmina a Cerignola (FG) UNA CANINA FANTASTICA SOTTRATTA A UN BRUTTO GIRO


28/11/2020: PUGLIA

Sasha è stata trovata qualche mese fa mal ridotta, piena di buchi e cicatrici ovunque. Non sappiamo altro del suo passato, ma i segni li porta visibili. È stata salvata e curata da un angelo che le ha guarito le ferite nel corpo e nell'anima. Ventidue punti di sutura sul corpo ma migliaia di cicatrici risanate nell'anima. 

Per questo Sasha ora si fida tanto di tutti gli umani, gioca ed elemosina coccole anche dai bambini. Purtroppo non ama i suoi simili, niente cani. E questo la dice lunga... 

Sasha circa 6/7 anni, cerca una famiglia che la riscatti dall'inferno passato, che la ami e che l'accolga con le braccia aperte. È sterilizzata chippata e vaccinata. 

Aiutatemi a condividere questo angioletto. E' tempo di uscire da uno squallido box. Ora Sasha è pronta!! E' a Cerignola, affido previo severi controlli pre affido.  

Info 349.4307800 Milena - Milena Cotugno su FB

18/02/2022: CERIGNOLA (FG) - Lei è Sasha una dolce pit tolta da combattimenti, le foto parlano da sè di come stava quando è stata recuperata... Una dolce ragazza l’ha salvata dal suo aguzzino, l’ha curata con tanto amore e adesso è rinata, ma vive in gabbia in una pensione lager del sud. Sasha ha 10 anni, ha bisogno del calore di una casa e di vivere quei pochi anni ancora che le rimangono amata e coccolata. 

Non vi fate impressionare dalla razza, chi conosce i pit sa che sono degli esseri veramente amabili e dolci. Lei poi cn quello che ha passato è molto riconoscente, bastano due carezze e si scioglie... Voi penserete che sicuramente qst amore, ce l’abbia con l’essere umano, invece no, è di una dolcezza disarmante, ama stare anche con i bambini. 

Non ama i suoi simili peró e non va d’accordo con i gatti, quindi dovrà essere adottata da figlia unica. Verrà affidata sverminata, microchippata, vaccinata e sterilizzata dopo pre affido. Per buona adozione può viaggiare in staffetta autorizzata asl.

Per info lasciate un mess su whatsapp al 346.7062292 - Francesca Ciffo su FB

06/05/2023: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER SASHA... CHE TRISTEZZA, POVERA PICCOLA...