24/05/2021: PUGLIA
Barletta (BT) - Ramon cerca una famiglia che lo liberi dalla reclusione! Ha circa 1 anno e mezzo, compatibile con femmine.
Si trova in Puglia, ma vi raggiunge dopo prassi adottiva in tutto il centro nord.
Per info 333.6800271 Nicoletta
Barletta - Ramon è un pitbull come tanti... sicuramente una casa l'ha conosciuta... e ha conosciuto anche le botte... e poi l'abbandono. Trovato vagante tra le strade di Barletta, seguiva le persone scodinzolando in cerca di aiuto, di una carezza. È in quel momento che qualcuno lo ha notato e, spaventato della sua razza, ha chiamato il canile. 
È arrivato da noi da circa un anno ed è in una gabbia 1m×2 che trascorre le sue giornate. Dimagrendo di giorno in giorno causa stress e reclusione prolungata. Lui... così buono con le persone, così bravo al guinzaglio e amante degli altri cani (femmine) vederlo così sofferente spezza l'anima... Ramon cerca una famiglia che possa donargli amore ed avventure, basta isolamento sociale e indifferenza per lui!! Si merita una casa!
Ramon ha 2 anni, castrato, negativo alle malattie mediterranee, compatibile con femmine. Si trova in Puglia, ma vi raggiunge dopo prassi adottiva in tutto il centro nord.
Per info 333.6800271 Nicoletta
https://www.facebook.com/393972807284255/posts/5345694058778747/ sapevamo che Ramon in quel canile si stava lasciando andare ma questa volta il cielo ha voluto davvero stupirci e in una settimana il nostro post è finito sotto gli occhi della persona giusta, quelli di Federica che è diventata la sua mamma ♥️♥️♥️
Ma vogliamo dirvi una cosa: Ramon è stato baciato dalla fortuna, quella che serve a tutti i cani reclusi e che in quel canile pugliese in special modo entra poco o niente, dove tante anime come lui finiscono i loro giorni a perire in solitudine in una fredda cella e noi non possiamo dimenticare quei tanti occhi tristi anche nei momenti in cui bisogna festeggiare una liberazione.
Auspichiamo che questa adozione porti un'apertura nel cuore di tante persone che possano ricordarsi e aiutare i tanti cani reclusi e invisibili in queste strutture sovraffollate. A volte basta leggere un appello per cambiare una vita!


