UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 6 maggio 2023

ADOTTATO!!! RAMBO - Pit Bull maschio a Bari (BA) TRATTATO COME UNO STRACCIO VECCHIO E POI ABBANDONATO


30/05/2022:
PUGLIA

Vi state chiedendo chi sono? 😔 Io sono Rambo, uno dei tanti pitbull presi, usati e abbandonati. Non ho colpe, forse l'unica è quella di essere nato nel posto sbagliato. Mi hanno segnalato perché giravo affamato e impaurito nel mio paese, dove non esistono istituzioni o fanno finta di esserci. 

Nel posto dove ho trovato riparo non potevo assolutamente restare. Le uniche due zie volontarie non avevano un posto dove mettermi, si stavano prendendo cura di una mamma con i cuccioli e io con loro di certo non potevo stare... 

Unica soluzione un piccolo pezzo di terra, ma isolato, perché lì ci sono altri maschi con i quali è meglio stare alla larga. Le zie si sono subito rese conto che le mie condizioni di salute non erano buone, avevo una forte infezione ai testicoli e così con tutti i sacrifici mi hanno fatto castrare dal loro veterinario di fiducia. In questo posto anche se qualcuno pensa che sono al sicuro mi manca tanto la mia libertà... Non è vita questa... 

Le zie non mi hanno lasciato solo neanche un giorno... Devo svelarvi un segreto... Io ho un altro angelo che si prende cura di me e che mi fa assaporare tutti i giorni un pò di libertà lui è Giacomo un ragazzo dal cuore immenso ❤️ Quando va via però la tristezza mi assale e aspetto lì in quell'angolo buono buono che arrivi il giorno dopo per essere di nuovo felice. Non abbiate paura della mia razza sono dolcissimo, mi piacciono le coccole e saprò ringraziarvi per tutta la vita ❤❤❤. 

Portatemi a casa con voi!!! Io mi trovo in Puglia, ma vi raggiungerò, vaccinato, castrato e con microchip tramite staffetta autorizzata Asl. Le zie aspettano una vostra chiamata, non fatemi aspettare tanto, voglio una mamma tutta per me ❤️❤️🐶🐶 

VIDEO: https://www.facebook.com/donata.camporeale.1/videos/427411026053332/

Per info contattare DONATA al 393.3305790 - Donata Camporeale su FB oppure MIMMA al 334.9858804 - Mimma Teresa Fiori su FB

06/11/2022: Questa volta non c'è stata altra soluzione... Lo sapevamo ed era prevedibile che il suo destino dopo la CATENA fosse stato un freddo e triste box... PERDONACI se puoi Rambo 😔🐶, ma soprattutto perdona tutti coloro che hanno fatto sì che tu finissi prigioniero senza aver commesso alcun reato ANZI... per loro NESSUN PERDONO 😡😡😡. Tu invece anima buona ci guardi con quello sguardo come a chiedere il PERCHÉ di tutta questa cattiveria. 

Oggi per noi è stata una sconfitta, ma prima che la situazione degenerasse per il suo bene è stato deciso QUESTO!!!😔❤🐶. Ora chiediamo al mondo intero di aiutarci a tirarlo fuori. Sarebbe bello un'adozione, ma per lui anche uno stallo casalingo. Rambo nonostante i pregiudizi sulla sua razza è un cucciolone buonissimo, ha solo 2 anni, va d'accordo con qualsiasi essere si muova. 

Si trova in Puglia, ma vi raggiungerà con staffetta autorizzata Asl, sverminato, vaccinato, castrato e con microchip. Aiutateci ad aiutarlo, siamo impotenti davanti a quegli occhi e al suo pianto. Lì dentro non vuole stare e si sta facendo del male. 

DONATA 393.3305790 - MIMMA 334.9858804

04/02/2023: RAMBO. VI STATE CHIEDENDO CHI SIA? Io sono Rambo, uno dei tanti pitbull presi, usati e abbandonati. Non ho colpe, solo quella di essere nato nel posto sbagliato. Mi hanno segnalato perché giravo affamato e impaurito nel mio paese, dove non esistono istituzioni o fanno finta di esserci. Avevo una forte infezione ai testicoli e così mi hanno fatto castrare dal loro veterinario di fiducia.

Attualmente sono in rifugio, anche se sono al sicuro mi manca tanto la mia libertà, è vita questa. Sono sono dolcissimo, mi piacciono le coccole, sono compatibile femmine. Portatemi a casa con voi, saprò ringraziarvi per tutta la vita. Io mi trovo in Puglia, ma vi raggiungerò, vaccinato, castrato e con microchip tramite staffetta autorizzata Asl. Aspettiamo una vostra chiamata, non fatemi consumare qui, voglio una mamma tutta per me.

ANDREA 349.8311768 - DONATA 393.3305790 - MIMMA 334.9858804

06/05/2023: RAMBO E' STATO ADOTTATO!