UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 luglio 2022

DIAMO UNA MANO A QUESTA PICCOLA CHE HA BISOGNO DI UNA RISONANZA MAGNETICA?


27/07/2022:
CAMPANIA

Salve a tutti, sono Martina padrona di 4 trovatelli, purtroppo 1 dei miei pelosetti ha 4 anni e tanta voglia di vivere, giocare e continuare a stare con i suoi fratelli, la piccola è stata trovata 4 anni fa dopo essere stata abbandonata già 2 volte ed entrata a far parte finalmente e con tanta gioia di una famiglia, la mia. Meno di 1 mese fa la piccola abbiamo notato che si trascinava la zampetta, convinte si fosse fatta del male la portammo dal veterinario, da lì, il buio più totale!

Ha cominciato a peggiorare giorno dopo giorno nonostante le cure per una infiammazione, abbiamo fatto la tac dopo esattamente 1 settimana di cura ed è uscita una macchia al midollo osseo, purtroppo non si capiva se fosse un’infiammazione o altro, ci dissero dal primo momento che poteva essere anche un tumore, ma che se avremmo toccato per fare una diagnosi il cane avrebbe avuto conseguenze peggiori. 

Ad oggi, circa 1 settimana e mezza/2 ci ritroviamo con la piccola che non ha più uso delle zampine posteriori, purtroppo dopo varie visite ancora, oltre che essere andati dal neurologo, neurochirurgo e oncologo ci hanno comunicato che si vede che la pelosetta ha un tumore al midollo osseo + neoplasia ed è stato confermato.

Ci hanno richiesto una risonanza magnetica d’urgenza per poter accertarsi che non sia cresciuto troppo da non poter far nulla in queste ultime 3 settimane, ad oggi noi, purtroppo non riusciamo a fare questa risonanza con urgenza avendo finito la disponibilità economica ed ecco il motivo di questo fondo, chiediamo gentilmente a chiunque ci possa aiutare a poter darci ancora una piccola speranza sia a noi che alla nostra piccola di poter continuare a fare delle cure ma senza risonanza e un consulto neurochirurgo non possiamo sapere se continuare per fare chemio.

RACCOLTA FONDI: https://gofund.me/6f30edf2

Chiunque voglia più informazioni allego il numero di telefono 340.0025709 - Martina Annunziata su FB