UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 17 aprile 2024

OMAR - Pit Bull maschio a Caserta (CE) ABBANDONATO IN UN BOX DALLA SUA UMANA


02/07/2021:
CAMPANIA

Omar è un pit bull (o incrocio) di 5 anni (nato il 7/1/2018), che peserà intorno ai 16-20kg circa. La ex proprietaria non riusciva più ad occuparsi di lui come merita, non lo portava a fare le passeggiate e Omar ne risentiva, era stressato tanto da mordersi la coda ed era anche dimagrito molto. Adesso si trova nel box di una pensione e se pensate che adorava dormire sul letto... quanto ne starà soffrendo? Per di più la ex proprietaria ad un certo punto ha smesso di pagare la pensione e aveva intenzione di contattare l'asl per farlo finire in chissà quale canile e noi non potevamo permetterlo! Quindi adesso ci stiamo occupando noi di lui.

Omar è molto buono con le persone e gli piace giocare ad acchiappare l'acqua. Per lo stress si morde ancora la coda a sangue perché ha bisogno di vivere in una famiglia che gli dia affetto e attenzioni! E invece deve passare tutti i giorni rinchiuso ad abbaiare ai cani dei box accanto per impegnare il tempo. Non va d'accordo con i suoi simili né con i gatti, però con del cibo si riesce ad ottenere la sua attenzione in modo da lavorarci, almeno per insegnargli a non puntare ogni cane. 

Abbiamo già constatato che risponde bene, è ricettivo. Verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato. 📍 Si trova in provincia di Caserta ma è adottabile in tutta la Campania, nel centro e nord Italia, previo incontro pre-affido.

🍀 ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000 🍀 Nunzia V. 328.3023247 - Nunzia T. 339.1680505 - Maria G. 339.5256437 - Email info.adozioni@gmail.com - ladia_parfait@hotmail.it 

20/10/2022: OMAR E' BELLISSIMO...!! MA ANCORA IN QUEL BOX AD ASPETTARE...

11/08/2023: NESSUNA NEWS PURTROPPO...

05/04/2024: ANCORA NESSUNA NOVITA'...