UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 3 aprile 2023

SIRIA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) HA VISSUTO ISOLATA PER ANNI CONFINATA IN UNA BARACCA


08/08/2022:
CAMPANIA

Siria e una splendida pit bull red nose di circa 6 anni, che vive completamente isolata sempre da sola in un pezzo di terra e non ne puo più, lei è un angelo dimenticato... vive con l'aiuto di persone che gli portano acqua e cibo ma lei si dispera quando vanno via e resta nella sua solitudine. 

E' molto buona con tutti gli animali e gli esseri umani, cerchiamo una famiglia che possa amarla e prendersi cura di lei, qualcuno con un grande cuore che possa prendere Siria e non farla piu vivere isolata al buio e senza amore. 

La pit bull si trova a Napoli e viene affidata previo controlli preaffido.

Per informazioni e adozione contattatemi al 335.1469212 - Roberta Sivero su FB

21/09/2022: Siria una splendida pit di 6 anni queste sono le condizioni in cui vive, aiutatemi a trovarle una famiglia che la prenda con sé e possa dargli amore puro che la tolga da una vita di solitudine. Siria ha 6 anni femmina si affida vaccinata sterilizzata, va d'accordo con cani ma non con gatti, sk trova a Napoli.

VIDEO: https://www.facebook.com/concetta.sivero.5/videos/394660616196000/

Per info 335.1469212

03/11/2022: Siria sono mesi Che faccio post ma nessuna richiesta, tu che sei la bontà in persona, affettuosissima tranquillissima dove ti mettono ti trovano, un cane così stupendo non può restare senza famiglia..... ha vissuto 5 anni chiusa in gabbia e niente l'ha incattività anzi è buonissima, 6 anni, stupenda meravigliosa; verrà data sterilizzata vaccino e cip.

VIDEO: https://www.facebook.com/concetta.sivero.5/videos/5645185372242911/

12/12/2022: Siria sto cercando di non farti finire in box perché hai già passato 6 anni chiusa in gabbia ma purtroppo tra qualche giorno non ho alternative, mi piange il cuore perché tu dietro le sbarre ci hai passato tutta la vita, spero in un miracolo, in quella chiamata che può cambiare per sempre la tua vita, non meriti di stare chiusa tu meriti la famiglia quella vera che non hai mai avuto...

07/02/2023: Siria ha vissuto la sua vita in una gabbia chiusa in mezzo ad una terra sola 24 su 24, un cane stupendo con un cuore d'oro, chiede solo di essere amata. Femmina rednose 6 anni castrata e cippata. Compatibile con maschi e femmine. Napoli.

VIDEO: https://www.facebook.com/concetta.sivero.5/videos/1547695618974508/

Per info 335.1469212 

03/04/2023: Per me tu sei unica, quando ti guardo i tuoi occhi parlano, sei stata rinchiusa per 6 anni in un lurido box in mezzo ad una terra, non hanno saputo capire quanto eri speciale, ora sei al sicuro ma ti porti dietro i problemi della solitudine passata con forte ansia da separazione, per questo vorrei per te una famiglia speciale che ti comprenda e sappia come aiutarti perché sei stupenda.

SIRIA CASTRATA CIPPATA 6 ANNI COMPATIBILE CON TUTTI MA SI PREFERUSCE UN MASCHIO.

PER INFO 335.1469212 Roberta