UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 8 giugno 2023

ADOTTATI!!! TYSON e KYRA - Pit Bull maschio e femmina a Caserta (CE) IL MASCHIO TORNA INDIETRO DOPO SEI MESI DI ADOZIONE...


07/09/2022:
CAMPANIA

PROV. DI CASERTA 🍀 Traditi da chi diceva di amarli!! La loro storia ha dell'incredibile; vengono regalati da cuccioli, da un noto cagnaro, che non era riuscito a venderli, e pur di disfarsene li ha dati a dei ragazzini che inizialmente ci giocavano pure e mostravano il loro interesse, li hanno messi quindi in una casa che nn e mai stata finita di costruire. 

Quando i cani sono diventati un peso addirittura non si sono recati piu sul posto x sfarmarli, hanno lasciato il cancello aperto e i cani hanno vagato per 3 giorni nel paese in cerca di cibo. Riconoscendoli dai post di smarrimento fatti ho allertato il proprietario (che non è andato a prenderli), quindi sono andata sul posto a riprenderli e li ho riportati nella casa. 

Ovviamrnte non avevano cibo e acqua, ho preso in carico io la loro gestione con la promessa di cercargli una casa❤ È molto difficile lo so già, ma il loro carattere è meraviglioso! Non hanno nessuno oltre me che gli dedico quei pochi minuti. Kira femmina sterilizzata, vaccinata, chippata. Tyson maschio vaccinato, chippato a breve castrato. Vivono in simbiosi ma si accettano adozioni anche singole. Buonissimi e dolcissimi.

VIDEO: https://www.facebook.com/linda.laiso/videos/775632833714004/

Info e adozione 348.3225213 - 320.8816068

19/11/2022: 🆘️🆘️🆘️ TRA UN MESE ENTRERANNO IN CANILE! 🆘️🆘️🆘️ Caserta - Tyson e Kyra i due fratelli di 1 anno circa che vivono nello stabilimento abbandonato di cui mi occupo da 3 mesi ormai. Il solito cagnaro di pit non riuscì a venderli e loro furono dati a dei ragazzini che passato lo sfizio li hanno lasciati in strada senza acqua e cibo. Innumerevoli sono stati i post x loro, ho un mese di tempo per non farli finire in canile! 

Li ho sterilizzati e vaccinati. Cerco per loro adozione di coppia o singola, dove non vi siano cani dello stesso stesso! Buoni al guinzaglio, adorano le persone, cercano continuamente affetto.

348.3225213 - Linda Laiso su FB

06/12/2022: TYSON E' STATO ADOTTATO!

10/12/2022: Non ci credo che per lei non ho ricevuto neanche una chiamata!! Il fratello ora dorme al caldo su un divano e lei ancora in quel posto orribile!! Tra qualche settimana raggiungerà un rifugio a Roma dove potrà avere più visibilità!! 

Kyra è una femmina di 1 anno, buonissima al guinzaglio, non tira, non è dominante sul cibo, cerca sempre coccole, mi abbraccia e mi bacia!! Va d'accordo coi maschi e ci gioca volentieri. Sterilizzata, vaccinata, chippata. Caserta.

348.3225213

18/04/2023: ANCHE KYRA E' STATA ADOTTATA!

08/05/2023: 💔 TYSON 💔 PURTROPPO RITORNA INDIETRO DOPO 6 MESI DALL'ADOZIONE 😡 Di parole non n'è ho più!! La compagna lo lascia con un messaggio e lascia tyson in casa da solo!! Pura follia, come fosse un'oggetto 😔 Lui scende ogni 15 giorni e tyson da qualche giorno viene accudito dai vicini del piano superiore, in pratica resta tutto il giorno in casa da solo a piangere.

Sono troppo arrabbiata con me stessa, non daro' piu cani in Campania, sopratutto se sono pit! TYSON e' un pit red nose di 1 anno e mezzo dal manto marrone tigrato, pesa 25 chili. Castrato vaccinato e chippato, va d'accordo. Con maschi e femmine, anche se eviterei adozioni dove ci sono altri maschi. 

Molto affettuoso e desideroso di compagnia. Non posso pagare un'altro stallo, aiutatemi con le condivisioni per favore. Prov di Caserta. NON C'È PERSONA PEGGIORE DI CHI TI TRADISCE DUE VOLTE!!

348.3225213

08/06/2023: TYSON E' ANDATO A CASA A META' MAGGIO!