07/09/2010: PIEMONTE


La veterinaria che l'ha appena visitata è stata chiara: se rimane ancora a lungo in canile non ce la farà... un inverno non lo potrebbe sopportare, basti pensare che già adesso cerca di stare sotto le coperte per attutire i dolori... ovviamente per le zampe sta facendo un ciclo di cura che le toglie un po' il dolore ma purtroppo non glielo risolve. Ha un soffio al cuore dato dall'età per cui necessita tutti i giorni di una pastiglia di Fortekor, per il resto è vitale e una mangiona!
Cerchiamo quindi urgentemente una famiglia che la adotti e la tenga al caldo, solo casa con giardino perchè non può camminare per lungo tempo... attendiamo una famiglia con tanto cuore... La portiamo in tutto il nord italia con seri controlli.
SABRINA 339.8380232 sabrina@ara-ricambi.it - DANIELA 338.6226280 ielo.daniela@libero.it
14/10/2010: E' passato un mese dall'ultimo appello e nessuno si è offerto di dare una casa calda alla piccola, con le pioggie di questi giorni e l'umidità la piccola sta peggiorando... le abbiamo messo una cuccia coibentata che ci è stata regalata e l'abbiamo riempita di coperte ma purtroppo non basta, vi prego di far girare ancora prima che non si alzi più, grazie, Sabry.
SABRINA 339.8380232
27/12/2010: VIVA!!!! ROSSELLA E' STATA ADOTTATA!!!
E' A CASA DA NOVEMBRE :) E ORA POTRA' FINALMENTE RECUPERARE QUALCHE ANNETTO AL CALDO, IN CASA, E SUPER COCCOLATA DALLA SUA NUOVA FAMIGLIA!! BUONA VITA PICCOLA!
Nessun commento:
Posta un commento