
Anche Flynn, l’ultimo dei suoi piccoli (non certo per bellezza!), partirà questo fine settimana per la Lombardia per iniziare la sua nuova vita 💙 
Anche Flynn, l’ultimo dei suoi piccoli (non certo per bellezza!), partirà questo fine settimana per la Lombardia per iniziare la sua nuova vita 💙
Si è fatta abbracciare sbaciucchiare e portare a passeggio. Una favola di cagnolina, compatta minuta, stupenda ❤️ Cosa ci fa un gioiello del genere in canile? Come mai nessuno in 8 anni ha chiesto di lei? Oltre alla magrezza eccessiva ha lesioni sulle zampe e sulla coda... Non era messo bene neanche all'ingresso (FOTO GRANDE), quindi non era un problema di cibo. Dalle analisi effettuate dalla ASL come protocollo prevede è risultato positivo alla Leishmania. Titolo Alto. Lo stress della reclusione non aiuta questa tipologia di cani che soffrono maledettamente! È un cane dolcissimo ❤️
Cerchiamo adozione urgente per questo povero cane tradito! È stato il "regalo" di fine anno scorso..... il 31 dicembre 2022, prima segnalato presso l'Ospedale di Brindisi, poi messo in sicurezza nel dog park è stato portato in canile. Sarebbe rimasto sotto le bombe di fine anno.... Ovviamente nessuno lo ha cercato in questi mesi..... Chissà dove lo tenevano buttato sto povero Cristo!
Lui ha bisogno di uscire dal canile e con urgenza! È un cane ancora parecchio giovane, ha circa 5 anni. Data ingresso 31 Dicembre 2022. Nato il 1 Gennaio 2018.
PER INFO STEFANIA 349.6889392 👇🏻 SE NON RISPONDO LASCIAMI UN MESSAGGIO, GRAZIE - I Volontari Di Brindisi Pagina Originale su FB
PER INFO STEFANIA 349.6889392
Byron è nato nel 2018, è giovane! Un cane dolcissimo ❤️ Era sicuramente un cane di casa, lasciato al suo destino a morire per strada. Lui è vivo ed è adorabile ❤️ Ha la leishmania, quella malattia che tanto temete e che può permettere al cane di vivere bene se tenuta sotto controllo. La sua razza e la sua malattia suonano già come una condanna! Che peccato 😔
Si affida sterilizzato con documenti in regola e prassi vaccinale completa. Ricordiamo che i cani possono viaggiare e raggiungervi anche fuori regione. Data ingresso 31 Dicembre 2022 - Nato il 1 Gennaio 2018.
VIDEO: https://www.facebook.com/IVolontaridiBrindisi.CanilediBrindisi.OFFICIALPAGE/videos/350410881144227
PER INFO STEFANIA 349.6889392 👇🏻 SE NON RISPONDO LASCIAMI UN MESSAGGIO, GRAZIE
05/03/2025: BYRON E' ANCORA IN CANILE ED ORA HA 7 ANNI...
30/03/2026: BYRON ❤️ Abbandonato il 31 dicembre 2022, trovato la sera più pericolosa dell’anno, quella dei festeggiamenti con i botti, l’ultimo dell’anno. Un bel "regalo" di fine anno per il povero Byron.... per fortuna qualcuno lo mise chiuso in un recinto del dogpark, per poi arrivare in canile.

✅ maschio ✅ presunta data di nascita asl 2018. Un cane dolcissimo ❤️😍con ancora tanto da dare.
Per info ☎️ NELLA 328.0348216 - MARINA 339.7218872 - Associazione Amici di Trilly 2.0 CANILE DI BRINDISI
25/06/2026: PURTROPPO ANCORA NULLA...
BONNY 🩷 PIT DI 1 ANNO, TAGLIA SUI 15 KILI. In questo periodo cani come lei... vengono additati come mostri.... Forse per la mancata informazione di come si debba tenere un cane... Oggi vi parlo di lei, tolta da maltrattamenti... era uno scheletro, terrorizzata alla vista di una mano.... Piena di escoriazioni e lividi... Quando mi ha vista la prima volta, non sapeva neanche come stare in piedi.
SOLO FAMIGLIA CON ADULTI CHE CONOSCA UN MINIMO LA RAZZA E SAPPIA CHE QUESTA ANIMA NON È UN PELUCHE. NIKITA si trova nel canile di LICATA. AIUTATECI A TIRARLA FUORI 😥 Una vita rinchiusa in un box. La sua speranza siamo noi. NIKITA niente nessuno ti vuole 😢 Ho scritto di tutto per attirare l'attenzione su di te ma non è servito a niente... 😥 La tua vita è il box? Ho fallito? Non sono stata abbastanza brava a descriverti? 😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Per info 320.3725518 lidia (anche se so che non chiamerà nessuno)
🔥 HA UNA ZAMPETTA POSTERIORE ATROFIZZATA PERCHÉ MAI CURATA NEL CANILE DOVE HA VISSUTO PER DIVERSI ANNI 🔥 NON COMPATIBILE CON I SUOI SIMILI.Per info contattare LIDIA ☎️ 320.3725518 - Lidia Verderame su FB
23/02/2022: NIKITA, UNA VITA DI STENTI IN CANILE... NIKITA HA TRASCORSO QUASI TUTTA LA SUA VITA IN UNO SQUALLIDO CANILE DEL SUD. HA PATITO IL FREDDO, IL DOLORE LANCINANTE AD UNA ZAMPETTA CHE NECESSITAVA DI CURE E CHE SI È ATROFIZZATA.
BIMBA MIA ADORATA CHE VITA CRUDELE CHE TI È CAPITATA 😓😓😓😓😭😭😭😭 E non c'è via di scampo, NESSUNO TI VUOLE, quindi i tuoi giorni, le tue ore, i tuoi minuti aumenteranno sempre di più. TU STAI INVECCHIATO E LA CELLA È LA TUA DIMORA. PERDONACI NIKITA 🙏 Figlia unica. Visibile a Milano.


URGENTISSIMO!!!! ACCALAPPIATA IERI 31/01/25. QUARTIERE MATERDEI NAPOLI... AVEVA UN COLLARE BLU ORA SI TROVA AL FRULLONE OSPEDALE VETERINARIO ASL NAPOLI1... DICONO I VETERINARI DEL PRESIDIO CHE IN GABBIA PIANGE COME UNA BAMBINA... QUANDO SI AVVICINANO SCODINZOLA E LECCA LE MANI... NON VUOLE RESTARE SOLA!!! PENSANO SIA UN CANE DI CASA... QUALCUNO LA CERCA?... PER FAVORE CD IN GRUPPJ DEL QUARTIERE!!!
COME SI FAAAAA‼️‼️‼️ GUARDATELA HA 8 ANNI (???) L'HANNO ABBANDONATA A MATERDEI IN STRADA E STATA ACCALAPPIATA ED ORA STA AL CANILE 😡😡😡 NON HA CIP ED ORA PASSERÀ GLI ULTIMI ANNI DELLA SUA VITA SOLAAA 😭😭😭 SE NON MORIRÀ PRIMA 😭😭😭😭 IN UNA GABBIA DOVE NESSUNO LA FARÀ USCIRE NESSUNO LE DARÀ UNA CAREZZA COME SI PUOOOO 😭😭😭😭😭😭
È dolcissima con le persone, fedele, affettuosa e piena di voglia di vivere. Non è compatibile con altri cani o gatti, per questo cerca una casa dove possa essere l’unica regina: amata e rispettata come merita 👑
🐾 Dopo l’abbandono ha conosciuto la solitudine, ma non ha mai perso la speranza. Ora sogna una nuova vita. Una casa vera. Una persona che la scelga per sempre. Tecla ha ancora tanto da dare. Le serve solo una possibilità. 📲 Condividi. Diffondi. Aiutala a essere vista. Potresti essere proprio tu a salvarle la vita.
Infamiiiiiii bastar*iiii... l'avete lasciata su una tangenziale... non ha cip... l'avete abbandonata... ha la coda tra le gambe piange... hanno visto una macchina che l'ha lanciata x strada, avevano cercato di prenderla, ma lei rincorreva quella macchina poi si è fermata ed è rimasta lì spaesata.. dopo poco ha ripreso a camminare e sfrecciava tra le auto poi segnalata e stremata e stata portata via dall asl ora si trova in canile.......