UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 24 settembre 2011

ADOTTATA!!! SIMBA/PITTI - Pit Bull femmina a Bari (BA) MALATA E MALTRATTATA PRIMA, ADOTTATA E RIPORTATA INDIETRO DOPO


12/01/2011:
PUGLIA 

AIUTATEMI... non riesco più neanche a commentare... dalle foto capite cosa abbiamo trovato, per una pura fatalità (ma io lo chiamo destino)... PITTI iniziamo da un nuovo nome, perchè vorremmo iniziasse anche una nuova vita )... dolce nonnina di circa 11 anni ormai inutilizzabile come fattrice è stata brutalmente abbandonata a se stessa in attesa che la fame, gli stenti la strappassero alla sua misera vita... NON POTEVAMO PERMETTERLO... 

Prelevata dal luogo in cui si trovava, portata dal nostro veterinario, questo il suo quadro clinico (provvisorio perchè aspettiamo il risultato delle analisi) è IN UNO STATO GRAVISSIMO DI DENUTRIZIONE E DISIDRATAZIONE, 2 TUMORI MAMMARI, VARIE FERITE INFETTE, DENTI SPEZZATI, FORTE RAFFREDDAMENTO... alla luce di tutto questo siamo qui ancora una volta a chiedervi aiuto, da sole non ce la facciamo ad affrontare tutte le spese, abbiamo bisogno del vostro sostegno.

19/01/2011: Ottime novità per la nostra nonnina... Pitti lentamente sta riacquistando peso e serenità, appena il medico ci dirà che potrà sopportare l'intervento, le saranno asportati i due tumori e contestualmente sarà sterilizzata, ma non è tutto: Pitti ha anche delle persone stupende che la stanno aspettando e che vogliono donarle tutto ciò che finora le era stato negato... GRAZIE, GRAZIE A TUTTI! 

02/02/2011:
ERA STATA ADOTTATA MA... PITTI E' TORNATA AL MITTENTE!!!!! Ora che è finalmente di nuovo tra le nostre braccia, posso rendere pubblica la grandissima bastardata che hanno compiuto quelli che dovevano essere la sua speranza di una vecchiaia serena... ebbene dopo più di 1000km di viaggio e neanche 24h in casa... Pitti era già indesiderata.

La motivazione (se così vogliamo chiamarla) non va d'accordo con l'altro cucciolo di casa... ma dico io che cavolo di persone con esperienza nella razza siete??? Se non siete stati in grado di gestire una situazione ovvia come la conoscenza fra 2 cani??? E non è tutto pare che l'abbiano anche sedata per il viaggio di ritiro... pregate che non le succeda niente perchè altrimenti non risponderò più di me stessa... Per chi volesse donarle serenità e amore nei suoi ultimi anni di vita può chiamarmi. 

09/09/2011: ADOTTATA!!!! LA TRISTE STORIA DI QUESTA CAGNOLONA HA FINALMENTE IL SUO LIETO FINE... PITTI-SIMBA E' FELICEMENTE A CASA :) E VIVE CON UN GATTO!