UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 settembre 2014

DECEDUTO... LAKY - incrocio Pit Bull/Corso maschio in Lombardia DEVE TROVARE PRESTO UNA NUOVA CASA


14/08/2011: LOMBARDIA

Laky 2 anni incrocio pit-stafford, l'ho adottato era magro impaurito... ora e' uno splendido cucciolone che da tanto affetto, s'e' rimesso aumentando di circa 7kg, era senza libretto ho rifatto tutto: sverminazione, esami feci, vaccinazioni, antirabbica... va d'accordo con la femmina di rott, con il bastardino castrato di mia figlia, odia i gatti... ma purtroppo tutto il vicinato odia lui. Ho fatto l'impossibile per accomodare le cose ma il fatto di vederlo a catena prima e in recinto ora... le mie condizioni di salute non mi permettono piu' di seguirlo come ha diritto. 

La rottie ha forse gia trovato casa... ma lui? Lui ha bisogno di qualcuno che possa amarlo ancora piu' di me e che non abbia un vicinato come il mio... e un giardino recintato alto, perche' con la sua agilita' e' scappato innumerevoli volte... POTETE... VOLETE AIUTARLO????

29/09/2014: LAKY NON C'E' PIU', MI DICONO GIA' DA TANTO TEMPO...

2 commenti:

  1. Laky ci ha lasciate nella tarda primavera del 2012 Maya la rottie e io abbiamo sofferto moltissimo, abbiamo tentato in tutti i modi di salvarlo, il veterinario e io, ma il veleno che hanno usato.....lo ha distrutto dentro, lui era forte e fino all'ultimo non aveva dato alcun segno. Poi a novembre è stata la volta di Maya avvelenata anche lei. Da quel posto me ne sono andata, ho cambiato città, ho cambiato provincia.....ma torno ancora nel luogo dove sono sepolti insieme............ora ho 4 gatte tutte adottate, ma sono in casa non escono, anche se qui è diversa la gente, ma ho sofferto troppo, amo i miei animali più delle persone che mi circondano, di loro mi fido delle persone no, non più

    RispondiElimina