09/11/2011: EMILIA ROMAGNA
Zak, bellissimo incrocio pit di soli 8 mesi cerca urgentemente casa; la sua padrona che gli vuole molto bene ha un serio e grosso problema di salute e non si può occupare di lui, per questo il povero Zak rimane tutto il giorno chiuso in un mega recinto creato apposta per lui in giardino, con una bella cuccia, ma è pur sempre un recinto. Non esce quasi mai e questa "prigionia" lo stressa moltissimo.
Zak avrebbe bisogno di far parte di una famiglia che si possa occupare di lui, è ancora cucciolone, buonissimo con le persone, dolcissimo, va d'accordo con le femmine ma con i maschi non lo sappiamo. Non può continuare a vivere chiuso, la sua vivacità repressa rischia di farlo impazzire!
Si trova a Parma e verrà affidato con controlli pre e post affido, passaggio di proprietà all'anagrafe e obbligo di castrazione.
Info Monica 347.4278579 dopo le 18.30 - Monica Mozzoni su FB

P.S.: TUTTI DICONO CHE QUESTA RAZZA SIA PERICOLOSA MA IO E' LA SECONDA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON LORO E PER ME SE UNO HA PAZIENZA E COSTANZA AD EDUCARLI SONO FANTASTICI E DANNO DAVVERO TANTE SODDISFAZIONI. AMO QUESTA RAZZA E NELLA MIA VITA CI SARANNO SOLO PITBULL... POI VABBE A ME PIACCIONO TUTTI GLI ANIMALI...
P.P.S. il mio cane pensa di essere un bambino e le foto ve lo dimostreranno... ah vi metto anche le foto della Kira un misto pit e boxer (l'altro mio amore). Grazie, Katy"
Nessun commento:
Posta un commento