04/05/2012: PIEMONTE

Pallino, lasciato in canile dalla sua famiglia mesi fà senza pietà, senza voltarsi indietro. Motivo? Il solito. "Il cane non lo vogliamo più, la casa è troppo piccola, abbiamo già tre figli... Dobbiamo trasferirici in un alloggio più piccolo"... senza pensare che il cane NON GUARDERA' MAI LA GRANDEZZA DELLA CASA, MA VIVE DISPERATAMENTE PER L'ESSERE UMANO!!!!! Non ha più senso nemmeno scriverlo... tanto non cambia le sorti di Pallino.

Pallino è giovanissimo, potrebbe essere un incrocio labrador e molosso, ma molto più snello, alto, elegante e robusto. Ha solo 1 anno e mezzo ed è di taglia grande (probabilmente intorno ai 30/35kg). E' vivace e giocherellone con la palla che insegue per riportarla, la sua indole è dolcissima non solo con le persone, ma va d'accordo con tutti i cani femmine e con i maschi non dominanti e sembra ignorare i gatti.
AIUTATEMI A REGALARE A QUESTA CREATURA, NUOVAMENTE LA LIBERTA'. A REGALARGLI LA GIOIA DI UN UMANO CHE SI PRENDA CURA DI LUI E POSSA LIBERARLO DALLA PRIGIONE CHE LO STA DISTRUGGENDO!!!
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino. Orari: dal lunedì alla Domenica dalle h 10.00 alle 12 e dalle 15.00 alle 19.00. Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido. AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU SITI, FB E BLOG.
Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com
12/06/2012: PALLINO ADOTTATO!