07/05/2012: LOMBARDIA

Oggi questa persona ha venduto il terreno e per Josef non c'è più posto, per metà giugno dovrà andarsene e naturalmente il vecchio proprietario si è volatilizzato. E' un bravo cane, ma dopo un anno di vita libero, ha bisogno di essere seguito da un educatore, pertanto chi deciderà di adottarlo e farne il suo compagno di vita dovrà seguire un percorso riabilitativo.
C'è qualcuno che vuole dare una possibilità a questo povero cane dimenticato per un anno in campagna e diventato un peso?
Per info DOPO LE 18.00 cell. 349.3154238 (sabato e domenica tutto il giorno) - e-mail annunciadozioni@gmail.com
31/08/2012: ADOTTATO!!
13/01/2012: Mai mi rassegnerò a capire quanto danno riesce a fare l'uomo su questi poveri animali. Alcuni ce la fanno, altri no, come GioGio. Dovresti sopprimerlo, mi hanno detto, forse dovrei a questo punto. Oggi è un pit bull di 2 anni, con 9 proprietari e 3 pensioni alle spalle, passato di mano come un oggetto vecchio che non serve più, scaricato senza nessuna remora, cosa resta di questo cane?
Solo tanta
insicurezza e che lo porta ad avere paura; paura di restare solo e a distruggere se viene rinchiuso, con chi si fida sa essere un cane veramente stupendo, coccolone. Nessuno può capire quanto GioGio abbia bisogno di qualcuno esperto che lo guidi, ha solo paura e sa diventare il cane più buono della terra se solo si sa capirlo. Per GioGio cerco un adottante esperto della razza, adottabile solo centro e nord Italia.

Cell. 349.3154238 (sabato e domenica)
05/02/2013: JOSEF E' STATO ADOTTATO!!!