
Non c'è nulla di tragico nella sua storia, non è stato malmenato, ne qualcuno è morto... semplicemente due persone non propriamente giovani che hanno deciso di adottare un cucciolo di incrocio molosso... una decisione sicuramente azzardata e triste, considerato che adesso Bobo è rinchiuso in una gabbia in canile. Bobo è uno spettacolo canino.
Per lui cerchiamo sicuramente una persona o famiglia che anche se non ha un giardino, abbia possibilità di poterlo portare a spasso parecchio tempo, per poterlo far sfogare. Bobo ha 1 anno, è un incrocio molosso di taglia media (intorno ai 28/30kg), pieno di muscoli, gioca come un matto quando lo si porta in passeggiata, e non vorrebbe mai rientrare in gabbia.
AD OGGI VA D'ACCORDISSIMO CON TUTTI I CANI SIA MASCHI CHE FEMMINE, DA VALUTARE CON I GATTI. NON LASCIAMO CHE LA SUA DOLCE ALLEGRIA POSSA LENTAMENTE MORIRE. In gabbia ha lo sguardo "sperso", infelice..... è silenzioso in un angolo, aspettando... aspettando LA SUA NUOVA LIBERTA'. Si trova alla Lega del Cane di Torino.
Per info telefonare a Raffaele 349.4013121, raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382, margheritalogiudice@gmail.com
17/09/2013: BOBO E' STATO ADOTTATO IN PROVINCIA DI TORINO :)