UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 23 agosto 2014

ADOTTATA!!! RO' - incrocio Pit Bull/Corso femmina a Lecce (LE) CONDANNATA IN UNO STANZINO BUIO A 10 MESI DI VITA PERCHE' NON E' PURA...!


07/11/2013:
 PUGLIA

Ro', 10 mesi. ACQUISTATA da cucciola, ritenuta un cane CORSO, cresce e diventa un bellissimo incrocio di tutte le razze del mondo. Dunque viene RIFIUTATA, chiusa in uno stanzino cieco di due metri per due e dimenticata. Ogni tanto qualcuno va a pulire e a darle da mangiare ma lei non esce mai e trascorre le sue infinite giornate in una solitudine e in un buio che vanno al di là della realtà stessa. 

Abbiamo "convinto" i proprietari a cederla, l'abbiamo portata in uno stallo molto più comodo, ma lo stallo è terminato e lei è tornata al suo buio. Ro' è dolcissima, va d'accordo con tutti i suoi simili, adora farsi spupazzare dai bambini e non chiede nient'altro che un po' di vita normale. Non è stata sterilizzata perché non si saprebbe come gestire il post operatorio ma se troverà la sua famiglia, sarà affidata sterilizzata e microchippata. 

I vaccini, invece, li ha fatti regolarmente. Si trova a Lecce, può raggiungere qualunque località, con controlli pre e post affido. Vogliamo aiutare Ro' a trovare il suo posto nel mondo? E' terribile immaginarla in una lugubre agonia.

23/08/2014: RO' ADOTTATA!!!