

L'ennesima vittima dell'abbandono e, con tutta probabilità, di un incidente stradale, visti i seri problemi che presentava al bacino. Inoltre, leishmania ed ehrlichia lo stavano divorando vivo. Qualcuno aveva deciso di occuparsene, ma da qualche giorno la triste scoperta, dopo la chiamata del nostro veterinario.
Turi è di nuovo in ambulatorio e sta peggio di prima: non deambula, non riesce a sedersi, ha gli occhi malati e soprattutto sembra aver perso definitivamente la voglia di vivere. L'hanno lasciato là ed è nostro dovere, adesso, pensare seriamente a lui, prima di accertare ogni altra responsabilità. Inutile dire che abbiamo bisogno di aiuto, perché da soli non ce la possiamo fare, viste le innumerevoli emergenze.
Turi si trova attualmente ricoverato e per lui servono farmaci come il glucantime e aiuti per pagare le spese di test, esami e degenza. Vi preghiamo di non abbandonarlo.
Per info Paride Martorana su FB
11/04/2014: Ecco Turi. Siamo stati in clinica e le notizie non sono delle migliori. Turi non migliora come dovrebbe, anche se per fortuna comincia a mettersi in piedi. Ha bisogno di mangime specifico, di cure costanti per la leishmania, l'ehrlichia e per gli occhi.. a breve verrà portato in stallo familiare, per tentare di farlo socializzare il più possibile e di fargli riacquistare fiducia nell'uomo, persa d
a tempo.

E' dolcissimo... di una tenerezza infinita. Inutile dire che abbiamo bisogno di aiuto, perché da soli non ce la possiamo fare, viste le innumerevoli emergenze.
Turi si trova attualmente ricoverato (Dott. Ivano Santoro, via carrabia 22, Palermo) e per lui servono farmaci come il glucantime e aiuti per pagare le spese di test, esami, degenza e stallo. Vi preghiamo di non abbandonarlo.
29/04/2014: Salve a tutti, in tanti conoscono la storia del piccolo Turi, un pit dolcissimo di circa 2 anni al quale sfortuna e superficialità stanno costando la vita. E' positivo a leishmania, ehrlichia, rickettsia con titoli altissimi e la cui combinazione è praticamente LETALE per qualsiasi animale. .jpg)
.jpg)

Una situazione nella quale TURI potrà essere ospitato al caldo, comodo sul suo cuscinone e nel quale potrà fare le dovute terapie prima per la rickettsia poi per ehrlichia e leishmania.
Ho difficoltà a trovare chi si prenda questo impegno, sto ancora cercando e valutando alcune situazioni. TURI OVVIAMENTE CERCA CASA....
Per info Paride Martorana su FB
02/05/2014: Ecco il nostro piccolino spaparanzato al sole. Da ieri Turi è in stallo da Cinthias Guarneri. Ha una cuccia tutta sua in una stanza ed uno spiazzale enorme nel quale può uscire e scorazzare e prendersi il meraviglioso sole della Sicilia.
La strada è ancora lunga, piena di buche e curve... tutta in salita.

Ma tutti insieme sono sicuro che arriveremo al traguardo e il piccolo Turi solleverà il trofeo della vittoria. Ho ricevuto DUE richieste di ADOZIONE per Turi, entrambe ancora da valutare (una a Pesaro ed una a Milano). Al momento però Turi non è in condizioni di affronatare un viaggio, è in riabilitazione per tornare all'aspetto di una volta, quello di un meraviglioso PITBULL.
16/05/2014: TURI, PIT DI 1 ANNO E MEZZO. DOLCISSIMO, COCCOLONE. POSITIVO LEISHMANIA, EHRLICHIA, RICKETTSIA. SI AFFIDA IN TUTTA ITALIA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, FIRMA MODULI ADOZIONE ED IMPEGNO ALLA STERILIZZAZIONE.
OGGI ARRIVA LA CONFERMA DI QUESTA BELLISSIMA NOTIZIA: TURI RIMANE CON CINZIA CHE LO HA STALLATO SIN DAL SUO RECUPERO!!! GRAZIE DI CUORE E BUONA BUONISSIMA VITA INSIEME 💛 CI VORREBBERO AL MONDO PIU' PERSONE COME TE CINZIA! 💛💛
