UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 2 maggio 2014

ADOTTATE!!! ZARA e LENA - Pit Bull femmina e Meticcia femmina a Trapani (TP) IN CHE CONDIZIONI SONO RIDOTTE QUESTE DUE CUCCIOLE DI APPENA 5 MESI


02/03/2014: SICILIA

Vi raccontiamo una storia con uno scenario solito, uno scenario crudo, insensibile incivile!!! durante un mio brevissimo soggiorno all estero da mio fratello, le ragazze m giravano continue segnalazioni di emergenze, di condizioni moralmente e civilmente inaccettabili!! Mentre io mi estasiavo davanti a pascoli verdi dove pony, cavalli, mucche dormivano beatamente sdraiati sulla verde erba, o liberavo le mie orecchie da pianti di dolore, i miei occhi da cuccioli e animali malati in tutte le strada... Mi arrivano le loro foto: Zara e Lena due cucciolone di 5 mesetti ca che si sn stanziate vicino un supermercato di Trapani. 

Il direttore non le vuole assolutamente, alcune commesse danno loro cibo e acqua rischiando il licenziamento! In molti segnalano ai vigili che rispondono anche in malo modo! Un signore denuncia ai carabinieri... Nulla si muove!! Al mio arrivo le vado a vedere... non si possono lasciare li! I miei occhi piangono!! Non hanno quasi più pelo, la rogna le sta divorando!!! Salto le grida telefoniche e tutto la minaccia di entrare al comune e di lasciare le cucciole al sindaco di Trapani!!! 

Siamo riuscite a farle ricoverare.. Oggi ho sentito il vet! Sono voraci e il rossore è diminuito.. Vedremo di aggiornare l album con altre foto! Ma Zara e Lena hanno urgente bisogno di un'adozione per non finire in un canile dimenticato dal mondo!! Si affidano con i dovuti controlli, vaccinate e chippate! 

02/05/2014: ADOTTATE ENTRAMBE!!