Ebbene sì... la mia "per sempre nel cuore Lamù" cerca una nuova famiglia... tanti di voi la conosceranno o si ricorderanno di lei... per chi invece no, racconto brevemente la sua storia: Lamù viveva randagia in provincia di Salerno, veniva seguita da un gruppo di volontari che si occupavano di lei e del suo piccolo gruppo di amici randagi.



Ora si trova in stallo presso una bellissima pensione in provincia di Monza, vicino a dove vivo così posso seguirla direttamente sia per questo periodo sia, poi, per l'adozione. Fisicamente Lamù è una cagnetta di 5 anni, circa 17kg, tripode, sterilizzata, regolarmente vaccinata; la sua menomazione non le impedisce di essere vivace ed energica, anche se ovviamente si stanca un po' prima. Per quanto riguarda la sua educazione posso dire che viene tranquillamente a guinzaglio, non ha fastidi in macchina, in casa si sa regolare per bisogni e non ha mai causato danni anche restando per qualche ora da sola.
Per me è dolcissima; ovviamente è cresciuta ed è cambiata quindi non mi azzardo a dare dati precisi adesso in quanto è arrivata da pochi giorni ed è ovviamente spaesata; certo è che ha sempre vissuto con cani di taglia medio/grande sia femmine che maschi, che è un pochino timida all'inizio ma bastano pochi minuti e si scoglie.


Cerchiamo ESCLUSIVAMENTE adozione in famiglia, non è fondamentale che abbia un giardino le bastano uscite regolari; ovviamente deve vivere in casa, non fuori, non recinti, no box, no per guardia, insomma... deve essere una parte fondamentale della famiglia perché lo merita davvero. Controlli pre e post affido piu’ firma moduli adozione obbligatori.
Per info 340.7604533 Pamela
RESTA CON CHI LE CERCAVA CASA, ECCOLA IN FOTO CON MAMMA PAMELA :)