19/07/2015: EMILIA ROMAGNA
Lui è Honey, un giovane pit di 2 anni con una triste storia.. La sua amata mamma umana sta morendo e i genitori (anziani) non possono tenerlo.. Non giudicate per favore è una situazione delicata.. Cerchiamo quindi per lui una nuova famiglia che possa alleviare le sue sofferenze. Ok con le femmine, ma non coi maschi. Purtroppo non abbiamo modo di fare prove coi gatti o altri animali, quindi li escludiamo.
Honey è a Bologna e seguirà le solite regole per l'adozione: Honey adesso è intero ma verrà ceduto con obbligo di sterilizzazione, con tanto di certificato veterinario da inviarci, sennò il cane tornerà all'associazione, come prevede il nostro modulo. Questo per evitare che le persone possano lucrare sulla vendita di cuccioli, o che ci venga richiesto per monte (si, ci è capitato anche questo..), visto che la situazione randagismo è allucinante, e non ci servono certo altri cuccioli in giro.. Inoltre informatevi sulla prevenzione dei tumori e infezioni!!
Honey verrà affidato al centro-nord italia, non al sud, e non perchè siamo razzisti o contro i "terroni" (si, ci è stato detto anche questo..), ma perchè al sud la situazione è tragica, e se cercate un amico lo trovate nel canile più vicino a voi o per strada... Purtroppo!! Honey è già chippato e vaccinato, verrà affidato a persone mature e competenti "in materia", con obbligo di firma su modulo di adozione e severi controlli pre e post affido - no riproduzione, box, serragli, catene e simili, e neanche solo giardino.. E no solo giardino non significa che non possa stare in giardino, ma che abbia libero accesso a tutte le aree della casa, e che sia parte integrante della famiglia!!
Spero di essere stata esaustiva.. Se non siete d'accordo con le nostre regole per le solite menate trite e ritrite, lasciate proprio perdere e non ci contattate.. E magari evitate anche le polemiche perchè non ne possiamo più.. Siamo sfinite!! Grazie per l'attenzione!!
Per info Valentina 347.5980777 se non rispondo lasciare sms, anche WhatsApp - valevox83@libero.it oppure Nicla 373.8127844 se non rispondo lasciare sms, anche WhatsApp
25/07/2016: AD OGGI NON C'E' PIU' ALCUNA NOTIZIA DEL CANE... LA REFERENTE DELL'APPELLO SCRIVE: "Abbiamo perso le sue tracce, la padrona lo ha ceduto e non sappiamo a chi, purtroppo era intestato a lei.. non ci ha nemmeno avvertito. Valentina"