20/12/2010: LIGURIA
Lui è Zeus, dopo dieci anni di coccole e poltrone e finito in canile perché il suo padrone ha deciso che un bimbo ed un pit non potevano convivere! È in canile da quasi due anni, è magrissimo e soffre parecchio! Oltretutto se ci fosse un estimatore della razza lui è di sangue nobile poiché è il nipote di Big Shot!
È un pit davvero buono! Potrebbe vivere con una pensionata che non darebbe più fastidio di un barboncino in casa, in più non gli frega niente degli altri cani: va dritto per la sua strada anche se gli passan vicino! Se poi gli dai un sassolino da tenere in bocca diventa un agnellino! Lui ed il suo sasso ti seguirebbero in capo al mondo!!!... eeeeeh gli scherzi della vita! C’è gente che chissà quanto lo ha pagato in allevamento un pit così nobile e lui è deciso a finire i suoi giorni dentro ad una gabbia! Entrato il 13/08/2008.
393.4420208 Nicla - tjyukimassone@gmail.com
31/08/2010: Ecco finalmente gli aggiornamenti su Zeus il pit di 10 anni finito in canile perchè è un pit!!! Il morale tiene per il momento, è molto gestibile per quanto riguarda i rapporti con i suoi simili! Adora giocare con i sassi e passeggia volentieri con uno di questi in bocca!
E' stato operato ad una spalla, le foto lo documentano, è visibilmente sotto peso! Ho avuto il consenso a trovargli adozione dalla direttrice del canile di Genova di conseguenza se ci fossero richieste si possono vagliare!
393.4420208 Nicla
15/06/2013: ZEUS CERCA URGENTEMENTE UNO STALLO CASALINGO...!
24/09/2015: ZEUS E' STATO ADOTTATO TEMPO FA!!
Nessun commento:
Posta un commento