UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 19 maggio 2015

ADOTTATO!!! BESO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) UNA CREATURA STUPENDA VITTIMA DI MALTRATTAMENTI


10/06/2013: CAMPANIA

Questo è il dolcissimo Beso, un pit meraviglioso che purtroppo ha avuto la sfortuna di essere adottato da una persona che lo teneva sempre legato in giardino, con una catena cortissima, tanto corta che non riusciva neanche ad entrare nella cuccia così, quando pioveva non poteva neanche ripararsi... Il cibo poi era un optional, gli davano da mangiare solo 2 volte a settimana infatti, Beso quando è stato portato via a questo "mostro" era magrissimo! 

Ora sta bene ma, è in canile... ha tanto bisogno di una famiglia che lo ami e gli faccia dimenticare tutto il male subito. 

Beso ha circa 2 anni, sarà affidato microcippato e vaccinato. E' dolcissimo con le persone ma, sicuramente non lega con i cani... Per favore facciamolo uscire da quella prigione! Grazie.

Per info SMS al 340.8977696 Dora
10/02/2014: BESO STA BENE, MA ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...
12/11/2014: GUARDATE COME SONO TRISTI I SUOI OCCHI :( BESO E' ANCORA IN GABBIA...
23/04/2015:
 La volontaria che porta Beso a sgambare quando và in canile mi ha detto che questa povera creatura è molto stressata, quando lo và a prendere nel suo box per portarlo nell'area di sgambamento, per tutto il tragitto Beso non fà che mordere il guinzaglio quasi a volersi liberare per correre più velocemente nell'area di sgambamento per gustare quanto prima quel poco tempo di liberta che gli tocca una volta a settimana. 
Una volta arrivato nell'area di sgambamento Beso diversamente da come faceva prima che con la pallina ci giocava, riportandola alla volontaria ad ogni lancio, da un pò di tempo la morde fino a distruggerla e fà lo stesso con gli altri giochini..... 

Inoltre, sempre a causa del forte stress, Beso si morde le zampe fino a farsi uscire il sangue e aveva perso anche molto pelo che ora però, gli sta ricrescendo grazie alle cure del veterinario. PER FAVORE, AIUTATE BESO!!! DEVE ASSOLUTAMENTE USCIRE DALLA GABBIA.... HA BISOGNO DI LIBERTA' E DI UNA FAMIGLIA CHE LO AMI DAVVERO!

Per info SMS al 340.8977696

19/05/2015: BESO E' ANDATO A CASA!!!

L'HA RAGGIUNTA IN TRENO POCHI GIORNI FA :)