
Sylas non è stato cosi fortunato, e da appunto nove mesi è detenuto al canile di Palermo, ora finalmente dissequestrato. Colin e Sylas erano destinati forse a essere delle vittime da combattimento, non si pensa possano essere stati designati a essere dei veri combat dato il loro carattere così dolce, di sicuro il diavolo che li aveva preordinava qualche schifezza nei loro confronti.

Cerchiamo per lui un’adozione consapevole del suo carattere tenero, no teste di caz*o che si vogliano proteggere col pitbull, si a teste quadrate che il pitbull lo vogliano proteggere da un mondo di satana.
Attualmente è al canile di Palermo e può raggiungere chi lo vorrà adottare per la vita. Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile - risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.
Per info Andrea Aniasi 349.8311768
"Per il trattamento che ha subìto, Sylas tende a non fidarsi immediatamente delle persone ma ha trovato una coppia di ragazzi che avevano già una femmina e si è inserito perfettamente e da agosto è cittadino perugino! :) Andrea"