13/12/2016: SICILIA


Carlos ora si trova al sicuro in pensione, ha rischiato di venir avvelenato perché dava fastidio nel quartiere dove girovagava in cerca di compagnia e di cibo da circa un mesetto... era sparito ma l'abbiamo ritrovato il giorno dopo con un orecchio sanguinante, crediamo abbia subìto un'aggressione da altri randagi affamati.
Ci troviamo a Palermo, come sempre fabbrica inesauribile di cani abbandonati seppur magnifici sia d'aspetto che caratterialmente.
Carlos è stato vaccinato, presto verrà sterilizzato e sarà pronto per una bella adozione; da verificare compatibilità con altri cani ma ci sono buoni presupposti: ci hanno raccontato che in strada giocava pacificamente insieme ai gatti :)
TUTTE QUESTE FOTO MOSTRANO LO STATO IN CUI LO ABBIAMO SOCCORSO...
Per info amicopitbull@gmail.com
23/01/2017: CARLOS E' AL SICURO IN PENSIONE A VILLABATE, MA VORREMMO AL PIU' PRESTO FARLO SALIRE, DA UNA DI NOI DEL RESCUE, PER SEGUIRLO BENE DA VICINO E CERCARGLI UNA CASA...
09/02/2017: BUONGIORNO A TUTTI! CARLOS HA RAGGIUNTO LO STALLO VICINO LATINA DOVE AVREMO MODO DI CONOSCERLO MEGLIO PER POTERGLI TROVARE UNA BELLA FAMIGLIA, A PRESTO NUOVE FOTO E INFO!
CARLOS FA PARTE DEL SAVE A PIT BULL PROJECT, SE VOLETE DIVENTARNE MAMMA A DISTANZA SCRIVETECI amicopitbull@gmail.com

Grazie Priscilla dal profondo del cuore per averlo accolto senza riserve, e tu Carlos fai il bravo e ricordati sempre di tutti noiiiiii!!! Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore cucciolo. BUONA BUONISSIMA VITA! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
#saveapitbullproject
#unpitbullperamico
01/09/2017: RICEVIAMO UNA BELLISSIMA CARTOLINA DALLA NUOVA VITA DI UN NOSTRO NIPOTE ♡ PAGLIACCIONE ADORATO :)