20/03/2017: LOMBARDIA
AVEVAMO CHIESTO UNO STALLO CASALINGO PER RENDERGLI IL DISTACCO MENO DOLOROSO MA IN UN MESE NON E' VENUTO FUORI NULLA.
Libano messo alla porta tornerà in un box di cemento. Tempo scaduto. Con tutto il bene, non riusciamo ad evitargli il box.
Lo recuperammo sofferente e sanguinante quasi 2 anni fa. Lo abbiamo curato ed amato da subito, lui così buono e riconoscente si faceva voler bene da tutti; trascorrevano i mesi, abbiamo pazientato e continuato a cercare qualcuno che guardasse oltre la leishmania; abbiamo sperato di vederlo felice. E abbiamo gioito increduli quando questa famiglia che sembrava quella giusta si fece avanti per lui. Confidavamo che fosse per sempre.
Ma dopo 10 mesi di "famiglia" Libano torna al mittente, dopo la separazione per lui non c'è più posto. GLI SPEZZERANNO IL CUORE.
Cerchiamo ancora uno STALLO CASALINGO O MEGLIO UN'ADOZIONE VERA E PROPRIA PRIMA CHE SI RENDA CONTO DI DOVER SUBIRE UN SECONDO MESCHINO ABBANDONO, PRIMA CHE LA SUA GIOIA DI VIVERE SI SPENGA TRA QUATTRO MURA FREDDE E GRIGIE CHE PRESTO DIVERRANNO LA SUA QUOTIDIANITA'.
Si trova a MILANO, si affida con controlli preaffido solo a persone disposte a non farlo più soffrire! Ha quasi 4 anni, la leishmania è sotto controllo, vive a contatto con bambini, ok con femmine, no gatti.
Per info 340.6145874 solo whatsapp o SMS oppure unpitbullperamico@gmail.com
IL NUOVO APPELLO PER PROMUOVERE L'ADOZIONE DI LIBANO E' QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2017/06/libano-pit-bull-maschio-pistoia.html
PRIMO VECCHIO APPELLO: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2016/02/libano-pit-bull-caserta-libano-pit-bull.html