08/10/2016: SICILIA
Termini Imerese (PA) - Mi segnalano un cucciolo mal messo nelle solite discariche abusive di una zona periferica. Mentre cerco il cucciolo la mia attenzione va' verso un qualcosa che sembrava essere un cane morto.
Mi avvicino e trovo lui. ANUBI piccola creatura, piena di ferite. Denutrita al massimo, posso contare le sue ossicina uno ad uno.... Disidratato, maltrattato, di certo abbandonato. Un pit così non serve più, ridotto in queste condizioni - Piango per lui. Se non andavo a cercare il cucciolo, credo che nessuno lo avrebbe notato e lui sarebbe semplicemente morto.... morto di stenti..
Spero di essere arrivata in tempo per salvargli la vita poiché il suo stato attuale di salute si presenta pessimo.... Prego per lui. La mia rabbia e il mio rancore nei confronti di certa gente aumenta sempre di più. Solo un essere schifoso, un mostro, puo’ essere autore e responsabile di gesti simili. Ogni giorno, ritrovamenti di cani abbandonati.. i pit vengono abbandonati dopo essere maltrattati e sfruttati..


ANUBI HA BISOGNO DI VOI... DEVE ESSERE CURATO E COLLOCATO IN UNA FAMIGLIA AMOREVOLE COSCIENTE E CONSAPEVOLE... HA POCO PIU’ DI 1 ANNO, DOLCE E REMISSIVO.

29/09/2017: ANUBI NON CE L’HA FATTA...
"RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO CHIESTO DI LUI... CIAO ANUBI E PERDONACI. CINZIA E LAURA"