18/11/2017: SICILIA
Lui è Redbull, un bellissimo Pit Bull di circa 2/3 anni abbandonato in un canile in provincia di Palermo, poi tirato fuori da un volontario e messo in un rifugio dove è rimasto qualche tempo perché quando venuti a conoscenza della sua triste storia l'abbiam preso a cuore e portato in una pensione dove potesse esser meglio seguito.

Da qui in avanti ci impegneremo affinché trovi una persona con esperienza che possa farlo sentire amato, rispettato e considerato uno di famiglia, lui è dolcissimo e tenero nonostante ciò che deve aver subito (botte sicuramente, probabilmente da un uomo dato che è in soggezione in presenza di figure maschili). NON va' d'accordo con altri cani, escludiamo affido con altri animali.
Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com
29/01/2018: Redbull è tanto migliorato sia nell'umore che nella forma fisica, è meno timoroso e decisamente più allegro: fa anche le feste a un amico (uomo!) che frequenta la pensione dove Red vive da novembre, crediamo sia pronto per cercare una nuova casa finalmente :) Si affida come figlio unico (no cani, no gatti) vaccinato e microchippato.
REDBULL LO AVEVATE GIA' VISTO IN QUESTO APPELLO: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2017/09/pit-bull-maschio-misilmeri-pa.html E IN QUEST'ALTRO: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2017/11/cercasi-mamme-e-papa-distanza-per.html
04/03/2018: IL NOSTRO DOLCISSIMO REDBULL È STATO ADOTTATO!!!!!!!

#unpitbullperamico
#saveapitbullproject
#pitbullrescue